Problema con il carburatore LEO 250ST del 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samuele Gambetti
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Ho ripreso il vecchio LEO che era stato fermo più di 10 anni, aveva percorso solo 4500 km ed è meccanicamente perfetto.
    Funziona benissimo, ma ho problemi di carburazione perché secondo il meccanico le parti in plastica all’interno del carburatore durante questi anni di inattività si sono seccate e rovinate; infatti mi si ingolfa spesso e non riesco più a farlo ripartire. Uno dei problemi è che quando questo succede, non arriva benzina nella vaschetta del carburatore e quindi ci vuole la mano del meccanico dato che sono inesperto in materia.
    Ora devo mettere a posto il carburatore e non so a chi rivolgermi e dove trovare le parti di ricambio, vorrei chiedere il vostro aiuto per sapere a chi posso rivolgermi o dove posso comperare le parti necessarie.

    Grazie
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Visto che sei nuovo, presentati in "Leonardisti d'Italia"

    Riguardo il tuo problema... il meccanico non sa dove prendere i pezzi?
    Oltre il verificare se è un problema del carburatore e/o pompa benzina (dici che non arriva benzina...), la via più pratica ed economica è quella di trovare i pezzi usati in buone condizioni.
     
    .
  3. Samuele Gambetti
     
    .

    User deleted


    Salve, se non sbaglio mi sono presentato sulla home, comunque rimedio subito.
    Il mio meccanico dice che il carburatore e pompa benzina sono perfetti ma il problema è dovuto dalle parti in gomma del carburatore e sinceramente non so quali siano. Potreste dirmi quali sono questi componenti e dirmi dove poterli trovare. Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    vista l'eta' i tubi benzina potrebbero essere induriti (ma non c'entrano con l'avviamento)