Pompa benzina ko?

Non mi parte più il Leonardo credo sia per mancato arrivo della benzina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guiddo
     
    .

    User deleted


    Allora... premetto che il leo 150 1999
    mi rimaneva leggermente accelerato una volta caldo! Poi l’altro giorno mi si è spento mentre andavo “affogandosi”.. io credo non arrivi più benzina al carburatore. Come posso fare delle prove dato che la pompa è interna al serbatoio? Come mi consigliate di procedere? Grazie mille in anticipo!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LEO_150_1999

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Velletri (Roma)

    Status
    Offline
    Stacca il tubo che porta benzina a carburatore e prova ad avviare, facendo girare il motorino di avviamento, vedi se esce benzina.

    Tieni conto però che finché il motore non si avvia, la benzina non viene pescata facilmente.

    Io ultimamente ho dovuto tirare fuori la pompa dal serbatoio perché non pescava, infatti si era staccato un tubetto, e un altro era crepato, così l'ho sostituito.

    Il Leo però non è ripartito subito, ma ho dovuto caricare benzina nella vaschetta del carburatore con una siringa, e poi una volta partito in questo modo, ha iniziato a pescare anche la pompa della benzina.
    Sembra come se, finché non si avvia il motore, la depressione sia insufficiente a tirare su la benzina dal serbatoio...
     
    .
1 replies since 17/8/2019, 17:16   211 views
  Share  
.