Leo 125 4 t non parte aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Salve a tutti... Vi spiego in breve.. praticamente il problema iniziale a freddo ci metteva una vita a partire e a caldo andava in moto subito adesso proprio non va in più in moto..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao, controlla membrava carburatore, pulizia carburatore, candela, tubi che dalla pompa benzina pompano la benzina al carburatore. Se hai la prima serie i tubetti sono annegati dentro il serbatoio...con il tempo si spaccano e si deteriorano....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    La candela è nuova ho provato a vedere se arriva corrente e ci arriva non mi resta che controllare le cose che mi hai appena elencato tu.. grazie mille aggiorno più tardi👍🏻
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    28
    Location
    Riva Trigoso, Liguria

    Status
    Offline
    Controlla anche manicotti aria
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ho riscontrato smontando tutto un dado con un innesto di un cavo gocciolava a prima vista del liquido refrigerante.. c'è un po' il dado spannato
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ho tolto il manicotto dell'aria attaccato al carburatore e ho visto che l'aria automatica sta chiusa.. l'ho alzata (in manuale con un cacciavite) ed è partito .. può essere all'ora il problema l'aria automatica da cambiare?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    potrebbe.... non dare colpa direttamente al meccanismo....prima vedi con un tester a freddo se arriva la corrente alla valvola dell aria
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Infatti volevo capire questo.. perché praticamente resta sempre in posizione di riposo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AldoSantone @ 19/4/2021, 09:30) 
    Ciao, controlla membrava carburatore, pulizia carburatore, candela, tubi che dalla pompa benzina pompano la benzina al carburatore. Se hai la prima serie i tubetti sono annegati dentro il serbatoio...con il tempo si spaccano e si deteriorano....

    . Ciao praticamente ho "risolto" così ho tolto il manicotto attaccato al carburatore c'è sempre l'astina giù quella dell'aria automatica per capirci .. praticamente la tengo alzata con un cacciavite e tappo il carburatore parte subito... cosa può essere? L'aria automatica?

    Premessa che a caldo parte subito.. solo per farlo partire a freddo devo fare cosi
     
    .
8 replies since 18/4/2021, 17:36   184 views
  Share  
.