Problema benzina

Non arriva benzina al carburatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buongiorno ho un leo 150 del 98 .ultimamente mi crea problemi, non arriva benzina al carburatore eppure lho smontato,ho guardato il serbatoio dove ho cambiato il tubo col filtro visto che era rotto e fin qui tutto ok! Dopo ho controllato tutti tubi ma erano integri ,allora ho scollegato il tubo che dal serbatoio va nell pompa o depressore, ho messo 8n moto e non usciva benzina a sto punto ho soffiato nel tubo dell'aria del serbatoio ed rustica benzina dal tubo che va all pompa lo stesso ho fatto con il tubo che va al carburatore e lo scooter si è messo in moto ed ha 8niziato funzionare normalmente per un paio di giorni poi rifà lo stesso problem metto in moto questo parte ma cone accellero perde colpi e si spegne così devo ripetere l stessa cosa soffiare nel tubo del serbatoio e riparte ???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Pompetta del serbatoio guasta. È una pompa a depressione che guastandosi non fa arrivare la benzina al carburatore. È quadrata di alluminio dentro la tanga.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Intenti questa

    Comunque della tua risposta l'avevo comunque capito piano piano ma come si dice adesso ho la conferma grazie
    Attached Image
    s-l400

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Si proprio questa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie tanto così se avevo un minimo dubbio me lhai tolto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    salve ho lo stesso problema ma per un leo 150 2002 quale codice ricambio va bene tra queste 2?? AP8102408, AP8106751
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Il codice non saprei ma la pompa è quella della figura sopra.
     
    .
6 replies since 20/7/2022, 17:18   153 views
  Share  
.