Gira perfetto poi... morto

Si spegne improvvisamente, passata qualche ora riparte come niente fosse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi. il mio Leo 150 sta dando dei problemi, gira 20-30min come un orologio, poi si spegne ed è morto (quadro completamente spento). Poi lentamente riprende vita: le spie si illuminano prima poco poi normali, il motorino d'avviamento prima accenna a partire poi va. Ci vuole qualche ora e poi torna ad adnare perfettamente come niente fosse.
    Sono già andato in officina tre volte, due meccanici differenti, il primo ha controllato tutta l'alimentazione e sostituito la bobina, il secondo ha rilevato un problema al blocchetto di accensione cambiandolo (240euro!). Il problema però è rimasto.
    Il comportamento lascia pensare a qualcosa che si surriscalda e smette di funzionare, per poi tornare a posto una volta raffreddatosi.

    Qualche idea?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Mi autorispondo, sono stato in officina tre volte, due meccanici diversi. La prima volta cambiato candela e pulito carburatore. La seconda cambiato blocchetto di accensione (240 euro!). Alla fine s'era fermato per la batteria.
     
    .
1 replies since 28/9/2023, 08:14   53 views
  Share  
.