problemi surriscaldamento scarabeo 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «TÎG£RŠ»@lyonct@™
     
    .

    User deleted


    ok grz del consiglio
     
    .
  2. «TÎG£RŠ»@lyonct@™
     
    .

    User deleted


    ho sostituiti la guarnizione della testata,guarnizione del cilindro e denti della catena...150 eurini ho pagato...mi sembrano molto voi che ne dite?
     
    .
  3. Daniel300
     
    .

    User deleted


    contando la mano d'opera mi sembra abbastanza onesto...
     
    .
  4. MirkoSerra
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...io ho da poco preso uno Scarabeo 150 anno 2002. oggi mentre giravo per la città ho notato che il motore fumava..mi sono fermato e l'ho lasciato raffreddare...dopodiche ho guardato se c'era l'acqua nel sistema raffreddamento e non c'era...l'ho messa e mentre la mettevo ho notato che l'acqua usciva da sotto il motore come se ci fosse un buco e ora anche a freddo dopo pochi metri il motore fuma e la temperatura sale quasi al rosso...qualcuno sa che cazzo c'ha? .-.
     
    .
  5. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum, tanto per cominciare comincia col presentarti nella sezione leonardisti d'italia ;)
    Se lo scarabeo perde acqua da sotto a motore acceso molto probabilmente c'è la pompa dell'acqua da revisionare e visto che hai girato senz'acqua è probabile che anche la guarnizione di testa abbia subito danni
     
    .
  6. MirkoSerra
     
    .

    User deleted


    sisi mi sono già iscritto ;) comunque che potrei fare senza starlo a portare dal meccanico? perchè ho paura che se ci giro ora come ora spacco tutto il motore .-.
     
    .
  7. Williams Leogrande
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti ho capito la causa del surriscaldamento scarabeo 150cc la causa e il ricircolo di acque di estate sale sul rosso ma la cura è smontare carena e sottocarena anterioreavanti alle gambe alzando i tappetini troverete delle viti come quelle a stella della carena grandi , dopo averle smontate troverete il radiatore e la relativa ventola, c'e un morsetto e un cavo grigio e uno rosso non collegate il rosso ma il grigio (neutro)
    con un cavo lungo che lo portate dove volete, poi : un altro cavo all meno della batteria oppure se e troppo distante potete metterlo anche collegato alla scocca del clacson come ho fatto io e un interruttore tra i due


    P:S: mai alla fase se no il fusibile da 30 salta e dovrete sostituirlo spesa tot= mezzoretta, 3 metri di cordina 1,5 divisa in 2 , un interruttore io come provvisorio o usato un interruttore di casa biticino hahahaha rip: come provvisorio. :D
     
    .
  8. Luigi1981
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho un scarabeo 200 rotax ho sostituito il liquido di raffreddamento ho fatto lo spurgo e va da dio la ventola accende prima che arriva sul rosso . Lo metto in garage dopo 3 giorni lo prendo e mi sale di temperatura e non va la ventola come posso fare Grazie
     
    .
37 replies since 22/5/2007, 15:00   24993 views
  Share  
.