tarare trasmissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono ore che cerco di capirne qualcosa nel sito ma senza riuscire a capirci più niente. Ho un Leo 150 (motore rotax) e vorrei tarare la trasmissione visto che, acceso lo scooter, dopo un po, anche se è fermo e sul cavalletto centrale, la ruota posteriore comincia a girare...e sospetto le molle della frizione.
    L'unica modifica che è stata fatta in quella zona è la sostituzione del variatore con un modello a secco della DR (top performance) il varioplus per intenderci. Non so bene che tipo di rulli monti, ma oggi lo apro per vedere.
    Ad ogni modo il mecca si è fatto un giro ed ha detto che sembra un 100 di cilindrata e non un 150 perchè ha una ripresa troppo bassa. Che mi consigliate di fare ?
    La frizione, la molla di contrasto e le mollette sono tutte originali!...e la cinghia non credo che sia di chissà che tipo!
     
    .
  2. nicolettolo
     
    .

    User deleted


    Io sul mio Leo 15 Rotax ho variatore Malossi a cui devo mettere rulli da 9g e frizione originale in tutte le componenti...
    Il fatto che la ruota giri anche al minimo è normale...lo fanno tutti i mezzi con trasmissione automatica...
     
    .
  3. leomaniaco
     
    .

    User deleted


    non puoi regolare il minimo???
     
    .
  4. ghibli69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolettolo @ 18/7/2007, 14:07)
    Io sul mio Leo 15 Rotax ho variatore Malossi a cui devo mettere rulli da 9g e frizione originale in tutte le componenti...
    Il fatto che la ruota giri anche al minimo è normale...lo fanno tutti i mezzi con trasmissione automatica...

    Mica tanto normale.
     
    .
3 replies since 18/7/2007, 07:05   263 views
  Share  
.