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elby.
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Ciao a tutti, sono ore che cerco di capirne qualcosa nel sito ma senza riuscire a capirci più niente. Ho un Leo 150 (motore rotax) e vorrei tarare la trasmissione visto che, acceso lo scooter, dopo un po, anche se è fermo e sul cavalletto centrale, la ruota posteriore comincia a girare...e sospetto le molle della frizione.
L'unica modifica che è stata fatta in quella zona è la sostituzione del variatore con un modello a secco della DR (top performance) il varioplus per intenderci. Non so bene che tipo di rulli monti, ma oggi lo apro per vedere.
Ad ogni modo il mecca si è fatto un giro ed ha detto che sembra un 100 di cilindrata e non un 150 perchè ha una ripresa troppo bassa. Che mi consigliate di fare ?
La frizione, la molla di contrasto e le mollette sono tutte originali!...e la cinghia non credo che sia di chissà che tipo!. -
nicolettolo.
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Io sul mio Leo 15 Rotax ho variatore Malossi a cui devo mettere rulli da 9g e frizione originale in tutte le componenti...
Il fatto che la ruota giri anche al minimo è normale...lo fanno tutti i mezzi con trasmissione automatica.... -
leomaniaco.
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non puoi regolare il minimo??? . -
ghibli69.
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CITAZIONE (nicolettolo @ 18/7/2007, 14:07)Io sul mio Leo 15 Rotax ho variatore Malossi a cui devo mettere rulli da 9g e frizione originale in tutte le componenti...
Il fatto che la ruota giri anche al minimo è normale...lo fanno tutti i mezzi con trasmissione automatica...
Mica tanto normale..