Forum dei Leonardisti e Aprilia Leonardo

Posts written by cesarauz

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    Concordo con Maxxx. Se il carburatore è stato pulito a dovere (smontato ed aperto e pulito pezzo per pezzo) è possibile che sia in pessime condizioni il collettore tra carburatore e testata. A me successo che che si crepasse proprio nel raccordo col carburatore, non lungo il tubo, ma proprio il supporto. Dovrebbe esserci un post vecchissimo con tanto di foto da qualche parte nel forum. Provo a cercarlo.
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    CITAZIONE (Federico_DIC @ 26/8/2015, 15:02) 
    Okay grazie, ci penso e ti faccio sapere! Secondo te sono compatibili con leo 125 del 2002? Leggevo che se cambiate in blocco le carene dello sterzo del 250 possono essere montate sul 125

    Sinceramente non so risponderti... non voglio dirti cose non vere per farti comprare. Prova a cercare nel forum, sicuramente qualcuno sa risponderti o trovi già la risposta.

    ^_^
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    50€ + spese di spedizione
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    CITAZIONE (Federico_DIC @ 25/8/2015, 14:35) 
    Okay grazie, le due carene del manubrio le hai? Se si a che prezzo e come sono messe

    Sono a posto, sporche ma con tutti gli attacchi a posto. Ecco le foto!



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    CITAZIONE (Danny88 @ 22/8/2015, 21:55) 
    Ciao hai le gomme ant 130/70 r 12 e post 140/70 r 12, che prezzo, condizioni e marca? Grazie mille

    Ciao Danny!

    Gomma ho l'anteriore quasi nuova, ma la vendo col cerchio ed il disco a margherita Braking a 50€. Non sto a togliere la gomma dal cerchio.

    CITAZIONE (Federico_DIC @ 23/8/2015, 11:14) 
    Gli ammortizzatori posteriori sono originali o paioli?

    Ciao Federico, sono originali.

    CITAZIONE (zip88 @ 23/8/2015, 10:17) 
    Si esatto. Il mio ha delle crepe e non so quanto ancora terrà! Riesci a mandarmi delle foto a che tramite facebook? Per il prezzo?

    Altra domanda

    Per caso ti ritrovi il galleggiante del livello benzina?

    Zip, le foto solo della scatola filtro od anche dei cerchi? Per il galleggiante, ho il serbatoio completo. Prezzo della scatola filtro, 20€.
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    CITAZIONE (zip88 @ 21/8/2015, 14:44) 
    Ciao Cesare ti chiedo alcune info

    Prezzo di:

    -cerchi
    -codone colore piaggio
    -scudo colore piaggio
    -maniglione colore piaggi

    Inoltre hai l'airbox da vendere?se si in che stato è il manicott che va al carburatore?

    Grazie

    Ciao ZIP!

    -I cerchi li vendo a 100€ (sono tre cerchi, due anteriori ed un posteriore)
    -Le carene "blu piaggio" non le vendo, perchè sono ancora montate sul Leo, che con calma sistemo e vendo.
    -L'airbox ce l'ho ed il manicotto è a posto! Tu intendi che non sia rotto il pezzo dove si stringe la fascetta al carburatore immagino!
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    Avevo speso un botto... 900€

    Ma considera che erano compresi anche i cerchioni, le plastiche sotto, cassa filtro e poi c'erano pezzi doppi. Ad esempio le plastiche del manubrio erano 2 coppie. Quindi c'eno dei pezzi in più. Se no, penso avrei speso sui 700€.
    Ovviamente il lavoro è stato fatto a regola d'arte, con carteggiatura verniciatura colore e verniciatura con strato trasparente.
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    Ciao Grigiotitan!

    Alcune Blu Main, ma rovinate e quìndi da trattare e riverniciare. Altre sono un blu più chiaro che fa parte dei colori Piaggio. L'avevo fatto riveniciare io dal carrozziere.
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    CIao a tutti, visto che ho sostituito il mio Leo300 con un XMAX, svuoto il box da tutte le (tante) parti di ricambio che ho.

    Non sto a fare la lista perchè è troppa roba. Voi chiedete e vi dirò se ce l'ho o meno. Ad ogni modo, cito a grandi linee un pò di cose:

    -CARENE: Dovrebbero esserci tutte. Alcune nuove appena verniciate e mai montate ed altre graffiate, da trattare e riverniciare.
    -PARABREZZA ALTO
    -BAULETTO ORIGINALE BLU MAIN
    -SELLA E SOTTOSELLA
    -CERCHIO ANTERIORE CON CITY GRIP NUOVA
    -CERCHI ANTERIORE E POSTERIORE VERNICIATI (A FORNO) NERO LUCIDO, MAI USATI
    -SCARICO GPR MAI USATO
    -FORCELLE CON MOLLE BITUBO
    -TESTA RETTIFICATA
    -2 CILINDRI 264cc
    -CILINDRO 290cc MALOSSI
    -FRIZIONE + CAMPANA ORIGINALI
    -VARIATORE ORIGINALE
    -VARIE PARTI TELAIO (cavalletto, supporti blocco motore, ecc)
    -VARIE PARTI IMPIANTO ELETTRICO
    -CARBURATORE ORIGINALE
    -CARBURATORE CVK37
    -CARBURATORE WALBRO34

    ecc... altra roba che non mi viene in mente!

    Bye,


    Ces

    Edited by cesarauz - 22/8/2015, 17:19
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    CITAZIONE (zip88 @ 13/8/2013, 16:38) 
    ma il pistone del 250 è lo stesso del 300?

    eh no... altrimenti sarebbero della stessa cilindrata... :rolleyes:
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    CITAZIONE (zip88 @ 11/8/2013, 22:44) 
    Per quanto riguarda il circuito di raffreddamento?pompa dell acqua?

    Se funziona e non perde acqua la pompa, non toccare nulla.
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    Se il problema è solo il consumo d'olio, basterebbe cambiare le guarnizioni ed al più le fasce... per il malossi, non penso che vai sempre a cannone quindi non sarebbe un problema. Però è giustamente una scelta tua ;)
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    CITAZIONE (zip88 @ 11/8/2013, 21:08) 
    riuppo questo post perchè vorrei chiedervi secondo voi se conviene o meno cambiare tutto il cilindro, oppure prendere solo un pistone nuovo. sei si quale? l'originale?

    cos'altro dovrei prendere?catena di distribuzione?cuscinetti albero motore?

    Ciao ZIP!

    I cuscinetti dell'albero fanno parte dell'albero stesso e non esistono separati. O meglio, ci sono ma dato il lavoro da fare ti costa meno ed e' piu' sicuro cambiare direttamente l'albero. Comunque, se non senti rumori particolari, lascialo com'e'.
    La catena per tirarla giu' devi aprire in due il blocco e, visto lo sbatti del lavoro se lo fai tanto vale cambiarla direttamente visti i 30 euro che costa...
    Per il GT, vedi te. Sicuramente cambia le guarnizioni di base e di testa. Non so i costi di pistone nuovo e rettifica dalle tue parti, ma con meno di 400 euro ti prendi un malossi nuovo, comprensivo di fasce e guarnizioni!

    ;)
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    Ohila! Ciao Daniel! Ho visto ora il post. A parte la pedana che non saprei dove mettere, il resto te lo posso prendere io :)
    Tu come stai???

    Ce
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    Ci faccio un pensierino per la 4road! :)
1454 replies since 14/12/2005
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