CASCO MOMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessio_rinaldi
     
    .

    User deleted


    ragazzi che casco usate voi ?? integrale o a meta?? :) :) io vorrei comprarmi 2 momo fighter sapete dirmi se ci stanno sotto la sella, io ho un leo 300 del 2005??? mi spaventa un po il prezzo, il momo è diventato il casco di moda ne varrà la pena??? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ne varrà la pena

    no

    per i gerani basta un comune vaso di terrcotta.
     
    .
  3. alessio_rinaldi
     
    .

    User deleted


    mi consigli integrale o a meta???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    dimmi te a cosa puo servire un accrocchio come quello che hai visto tu.
    per andare all'ospedale non e' strettamente necessario cadere, basta un moscone agli 80 all'ora in faccia !!!!!!!

    io come tutti qui ti consiglio roba di qualita'.
    Non che la momo faccia roba scadente, per carita' solo che noi la si lascia acquistare ai gonzi che -oltre ad avere tanti soldi i tasca- si lasciano andare al lato oscuro della forza, portano a casa quello che vedono in vetrina o hanno visto addosso a qualche incauto amico/a.

    con gli stessi soldi prendi un integrale eccellente, magari anche in fibra.
    Se invece -come me e altri- porti gli occhiali, puoi "ripiegare" su un modulare (quelli con la mentoniera che "gira"). Ma anche qui bisogna stare arttenti: innanzitutto non possono essere tecnicamente paragonati agli integrali, poi parecchi sono ciofeche (mentoniere scadenti, meccanismi precari ...)
    il mio e'il modello base dei modulari seri, il nolan. mentoniera accettabile, validissimi meccanismi (agganci inox) buona visiera. Pero pesa parecchio.
     
    .
  5. alessio_rinaldi
     
    .

    User deleted


    io adesso ho 2 integrali nolan, abbastanza belli, volevo appunto o uno a meta per i giretti brevi oppure come mi consigli tu un casco con mentolina che sale... su questi ultimi che prezzi girano??
     
    .
  6. Kripton
     
    .

    User deleted


    io dico sempre.... INTEGRALE! anche se devo scendere per fare il giro dell'isolato. L'imprevisto è sempre in agguato.
     
    .
  7. sopress
     
    .

    User deleted


    quoto kripton, il casco integrale è d'obbligo, io per non averlo messo qualche estate fa ho strusciato con il volto in terra per 43mt riportando abrasioni profonde su tutto il volto, con conseguenti 60gg di recupero. PENSATECI!

    dai un'occhiata qui e poi pensa http://integralhelmet.org/
     
    .
  8. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Straquoto KRIPTON, il casco in testa non una padella.
    P.S. Per la mascella rotta sono TRE MESI di succo di frutta con la CANNUCCIA.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Io ho un NOLAN N42, che non e' integrale, ma copre bene... sebbene sono d'accordo su tutto quanto e' stato scritto in termini di sicurezza ed imprevisti (del quale sono stato vittima...)

    All'integrale stavo comunque facendoci un pensierino!

     
    .
  10. leo&dà
     
    .

    User deleted


    e mettilo pure in pratica...i soldi per un integrale valgono tutta la spesa... :B):
     
    .
  11. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    No!! una padella firmata MOMO!!! oltre alla poca protezione di un casco aperto ci aggiungi anche il fattore MARCA MOMO " ormai diventato una moda" e paghi pure di piu...ormai penso che a chi compra il t max gle lo regalino perche li vedo sepre con quel tipo di casco... il problema pero è nn quanto sono figo col casco momo...ma quanto mi possa salvare la capoccia in caso di caduta...nn ti dico che devi comprarti un casco da un pacco di soldi...ma un casco che in base a quanto spendi ti offra anche un buon margine di sicurezza...con i soliti soldi mi pare 170€ ci compri un signor casco integrale in fibra e ti avanza pure qlc.... Pensaci..! ;)
     
    .
  12. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    io ho un AGV modello BALI, ke ne dite?
     
    .
  13. amos lecco
     
    .

    User deleted


    lascia perdere il momo è solo da fighetti da bar ! io ho sempre comprato nolan intregali e propio fine anno ho preso a 125 euro un n62 replica melandri non è un casco super tecnico ma è integrale ! ho pure un jet della givi che uso x fare un po' di comissioni ma sinceramente quest'anno non lo ancora usato ! mi sto abituando all'integrale anche x i piccoli spostamenti ciao amos
     
    .
  14. emmodena
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi,ma d'estate mi spiace non si può!!!
     
    .
  15. Ragara_Mik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmodena @ 11/5/2009, 00:39)
    Sono d'accordo con voi,ma d'estate mi spiace non si può!!!

    Perché, d'estate se cadi ti fai meno male?
     
    .
25 replies since 3/3/2008, 13:08   764 views
  Share  
.