La membrana il giusto peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eltromba73
     
    .

    User deleted


    E lo spillo va bene montato in questo modo? Figura n' 5 Grazie
    Attached Image
    3ed1c808fb76dd4b6610042fcbe0dc10

     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    sisi ;)
     
    .
  3. lugi
     
    .

    User deleted


    Scusate, mi permetto di intervenire, dato che in una settimana ho smontato 3 volte il carburatore del Leo 150, vorrei farvi notare che si può fare anche senza levare il codone con tutte le sue viti, basta mollare l fascette stringitubi aria e spostare tutto via dal corpo carburatore, meglio ancora se levate il tubo rigido con il filtro attaccato e lo spostate di lato, poi avete spazio libero per svitare la fascetta del collettore aspiratore da carburatore a cilindro, e staccati i vari tubicini e cavo aria, e naturalmente acceleratore, uscite col carburatore dalla parte posteriore verso il filtro aria. Quando rimontate, ricordate di mettere le viti delle fascette stringitubi, verso di voi, così avrete sempre facilità nel accedervi, ci metto circa 20 min a farlo, spero di esser stato utile.
    PS : quando smontate il carburatore, consiglio di mettere la vite regolazione aria a zero e con del colore, io l'ho fatto con quello ad acqua e bianco, segnare un punto sulla vite, che sia visibile quando montato, vi servirà per la numerazione dei giri che le farete fare.
     
    .
62 replies since 21/3/2008, 21:56   4727 views
  Share  
.