Corsica

cercasi compagni di viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, visto che qui si parla di viaggiare con il leo, ho un' interessante proposta da fare......: a qualcuno di voi interesserebbe associarsi a me per fare le vacanze in Corsica in sella al proprio leo?
    io ho già affrontato due estati in sella al mio fidato leo e devo dire che sono state davvero indimenticabili...ed è per questo che ho voglia di farne un'altra, e poi un' altra ancora....e poi ancora.... :smileo: :smileo:
     
    .
  2. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto anche io una vacanza in corsica... ;) davvero bei ricordi...!! ero andato vicino a Porto vecchio nel sud est corso..
    Io quest'estate ho gia prenotato in sardegna con la zavorrina..e mi tocchera andarci in macchina <_< sai a queste donne piace la comodita!! <_< :P :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bhe non posso dire lo stesso...alla mia zavorrina piace almeno quanto me di viaggiare in scooter, da una sensazione di libertà che con la macchina non si avrà mai...che zona della sardega? credo che ci passerò anch'io visto che non c'è una nave diretta da napoli per la corsica...
     
    .
  4. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    Noi andremo all' isuledda...( costa smeralda ) nn distante da porto cervo....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bhe non c'è che dire sulla bellezza della costa smeralda...l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non seguire mia le guide turistiche...non perchè sbaglino ma perchè ti fanno arrivare in posti affollatissimi, mentre io amo la sardegna perchè è piena di spiagge incantevoli e solitarie dove apprezzi realmente il mare, il sole e la tranquillità!
     
    .
  6. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    ma per quello stiamo tranquilli sono munito di tender con motore a 2 cv :lol: :lol: !!giusto per andare in qualche spiaggetta vicina.. :B): mi leghero con una corda al pontile del campeggio cosi in caso di vento torno al campeggio... :lol: :lol: :woot:
     
    .
  7. SoC Riddik
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, so di pescare un topi vecchissimo e chiedo venia, ma gongolando ho visto che sei l'unico ad aver avuto la mia stessa idea... fare il giro della corsica partendo da Napoli. Posso chiederti consigli di ogni genere ?
     
    .
6 replies since 6/4/2008, 14:48   424 views
  Share  
.