Giretto in Costiera Amalfitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zip88
     
    .

    User deleted


    ragazzi ieri io e 2 amici(di cui uno è dynamic)ci siamo andati a fare un giro in costiera amalfitana,zona molto nota per le bellissime pieghe!!siamo partiti alle 10 e siamo tornati alle 18 per un totale di 250km!ecco le foto!!

    ecco i nostri bolidi appena arrivati in costiera!

    image

    Pausa pranzo :D

    image

    image

    image

    image

    Ed ecco le mie Gts..non male XD

    image

    image
     
    .
  2. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    splendidi mezzi!e immagino che il paesaggio sia stato unico!unico appunto...io per quelle strade non "spingerei"mai...da me se sgarri finisci tra gli ulivi...lì c'è da chiamare direttamente un peschereccio...noo...strapiombi esagerati,bellissimi per passeggiate,ma io non farei una e dico una frenata azzardata o una(e ripeto 1! :lol: ) curva allegrotta!
    ancora complimenti per il giro e la costa!
     
    .
  3. MetalAle
     
    .

    User deleted


    ma il leo blu monta anche il contagiri?...quel cupolino medio lo devo prendere anch'io...
     
    .
  4. leo&dà
     
    .

    User deleted


    Bei posti non c'è che dire...bravi bravi...ma quel runner 200 vi ha fatto sudare un pò? :D

    comunque si il leo di dynamic ha un contagiri modello astronave :o: :P :lol:
     
    .
  5. zip88
     
    .

    User deleted


    sudare nel senso che stava sempre dietro e dovevamo aspettarlo? XD

    è di un amico alle prime armi..io e dynamic ce le siamo date di sante ragioni,da considare anche l'asfalto fantastico della costiera,sia a me che a lui si sono fatti i ricciolini sulla gomma :D
     
    .
4 replies since 18/5/2008, 14:49   165 views
  Share  
.