Corsica Live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omegaris
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quest'anno in onore alla prima estate con il leo.....gli farò fare un bel viaggetto...........Napoli-Civitavecchia.....280 km di autostrada poi imbarco per la Corsica
    Il mio Leo è un 300 sono da solo in sella ed ha 12.000 Km non penso dovrei avere eccessivi problemi........cambio olio, controllo liquido di raffreddamento e via........
    Siamo in due.......l'altro è un Honda Phanteon 150 2t.....e vi assicuro che cammina.......
    La cosa Bella? Senza bagagli messi in auto giudata dalle nostre rispettive ragazze........
    Quindi un auto con i bagagli + 2 scooter per girare la corsica........

    Voi che dite???
     
    .
  2. fabri19
     
    .

    User deleted


    una bella idea....
    solo il tuo amico si fà tutti quei Km con un 150 2t !!!
     
    .
  3. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    io ho gia fatto l'esperienza corsica avevo 17 anni e nn potendo andarci con la macchina ci sono andato in leo 125 troppo bello...lo rifarei subito..ma ora la zavorrina nn me lo permette..sapete come sono le zavorrine..loro amano la comodita.. :lol: in che zona della corsica andate? io ero andato in campeggio vicino alla cittadina di Porto Vecchio...davvero bello.. e poi sono arrivato fino a bonifaccio in sella al mio mitico leo.. :B): davvero bei ricordi..

    per te no problem il leo è un macinatore di km...Farei una preghiera per il tuo amico.. :P
     
    .
  4. omegaris
     
    .

    User deleted


    Andiamo in un campeggio vicino Porto Vecchio........ma l'intenzione è quella di girare tutta la Corsica.......si viaggia al ritmo di 100 Km al giorno più o meno :smileo: :smileo:

    Per quanto riguarda il mio amico........bhè dovrò portare una corda per trainarlo................... :P :P :D
     
    .
  5. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    come si chiama il campeggio? lo conosco di sicuro da quelle parti.. ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bhe a saperlo prima, sarei venuto con voi..........ci ho fatto un pensierino un po di tempo fa, ma andarci da solo è un po complicato........diciamo che lo programmo di sicuro l'anno prossimo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Buon viaggio!!!!
     
    .
5 replies since 27/7/2008, 19:12   152 views
  Share  
.