400 km in 3 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dicaprio
     
    .

    User deleted


    sono dalle parti di parenti, in ciociaria, alatri per la precisione.
    e dunque ho deciso di girare un po' per mari e monti tra venerdì, sabato ed oggi.
    ho percorso sui 400 km, la metà dei quali col passeggero e mi sono stradivertito :lol:
    day 1 (monti):
    alatri - collepardo (grotte) - guarcino - campocatino - altipiani di arcinazzo - trevi nel lazio - filettino - campo staffi - fiuggi - lago di canterno - alatri
    sarò arrivato sui 1500 mt sicuro, direi anche di più, il tutto in una mezza giornata, fermandomi solo una volta per bere a una fontanella :P
    day 2 (monti):
    alatri - veroli - prato di campoli, casamari - sora - lago di posta fibreno - frosinone - ferentino - alatri
    giro più leggero ma con bei posticini, il tutto in una mattinata, senza soste
    day 3 (mare):
    alatri - san felice circeo - terracina - fondi - sperlonga - alatri
    tornato alle 21 dalle 10 che eravamo partiti, ci siamo fermati quasi tutto il giorno a Sperlonga, bella giornata, caldissima :wacko:

    Il tutto col mio fedele Leo 250, che ringrazio sentitamente per le belle gitarelle :D

    p.s.
    20 neuri di benza in totale e ancora ho una tacca.
     
    .
  2. Leoromano
     
    .

    User deleted


    Complimenti vivissimi per i "viaggetti" :D che ti sei fatto...
    Lo sapevo che il Leo "elargisce" sempre un sacco di soddisfazioni :woot: :smileo:
    A me è capitato di "visitare" Castel S.Pietro un paio di volte, e poi la litoranea fino a Sabaudia; Sperlonga/Formia che sono vicinissime mi mancano ancora ma provvederò presto alla lacuna :rolleyes:
     
    .
1 replies since 3/8/2008, 20:59   191 views
  Share  
.