Campania - Abruzzo

Primo viaggio insieme al Leonardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Defender32
     
    .

    User deleted


    E' arrivato il momento di mettersi in viaggio insieme al fidato Leonardo..
    Destinazione: la mia casetta a Rivisondoli (AQ), in Abruzzo, dove trascorrerò 10/15 giorni per terminare le vacanze..
    Inutile dire che tra quelle belle stradine di montagna mi divertirò un mondo e che al mio ritorno vi porterò molte fotine ^_^ (magari anche prima, se riesco a connettermi da lì)
    Oggi la messa a punto del Leo:

    - Sostituzione candela
    - Rabbocco liquido refrigerante
    - Rabbocco acqua batteria
    - Pulizia filtri
    - Controllo luci
    - Controllo viteria

    Domani mattina una bella lavata, un bel pieno di V-Power e poi.. VIA!!

    Ecco il percorso che mi aspetta:

    image

    Edited by Defender32 - 10/8/2008, 23:16
     
    .
  2. dicaprio
     
    .

    User deleted


    buon viaggio!!
    divertiti e occhio ai "corridori" che ci sono in giro.
     
    .
  3. sopress
     
    .

    User deleted


    com'è andata a finire?!?
     
    .
  4. Defender32
     
    .

    User deleted


    Eccomi eccomi..
    A parte la data di partenza spostata al 17 e un leggero cambiamento di percorso rispetto a quello che ho indicato, tutto ok!!
    Sono tornato da un paio di giorni ma solo adesso trovo il tempo e la pazienza per descrivere il viaggio e postare le foto..
    Detto fatto:
    Durante il viaggio il Leo si è comportato molto bene, nonostante all'andata sia stato per la maggior parte del percorso a manetta e in salita;
    molto meglio, ovviamente, il ritorno, tutto in discesa grazie alla quale il Leo ha raggiunto il massimo: 145 km/h di tachimetro, che su quello di mio padre (Mercedes) erano quasi sotto i 130 (direte che è impossibile, infatti sembra strano anche a me.. però era una discesa bella lunga quindi era lanciatissimo);
    per quanto riguarda il periodo di permanenza lì, beh è quasi inutile parlarne.. tra rettilinei, curve e tornanti mi sono divertito tantissimo, anche se forse ho sforzato un pò troppo il Leo :P
    Mi sono tolto qualche soddisfazione duellando con qualche motociclista e avendo la meglio (è la verità, non lo dico per vantarmi.. Anche se al primo rettilineo sparivano :D)
    In più un paio di giorni sono uscito insieme a mio fratello (lui con la GSR 600) e ci siamo fatti dei bellissimi percorsi..
    Ma le parole servono a poco, quindi ecco le foto che tanto aspettavate :P

    Leonardo e GSR pronti alla partenza
    image

    Ed ecco l'arrivo
    image

    Qualche foto del Leo su vari percorsi, tra cui Monte Zurrone e la strada per Campo di Giove (un altro paesino lì vicino)
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Questa è una piccola sosta durante un giro Leonardo vs. GSR
    image
    image
    image

    Ed ecco un video che ho girato sulla salita di Monte Zurrone (Aremogna), subito sopra Roccaraso:



    Prima di definirmi un pazzo incosciente, vi dirò che ho girato il video per i seguenti motivi:
    - La strada è poco trafficata e in più era orario di pranzo, quindi non c'era nessuno;
    - L'avevo già percorsa varie volte, quindi sapevo bene come affrontare le curve, anche con una mano;
    - La strada è tutta in salita, quindi il Leo non poteva raggiungere velocità superiori ai 60/70 km/h

    Credo di aver detto tutto, adesso a voi i commenti ^_^

    Grande Leo, grazie di tutto!!!

    Edited by Defender32 - 1/9/2008, 03:24
     
    .
  5. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    bé quanti km hai fatto in tutto?Molto bello il Leo "messo in strada"!!! :)
    complimenti per il girone che hai fatto!vero spoorito Leonardista!
     
    .
  6. Defender32
     
    .

    User deleted


    Grazie alla mia testa di ******* mi sono dimenticato di fare una foto alla partenza per ricordarmi i km, ma considera che solo il viaggio sono 140km (andata + ritorno = 280), poi lì ho girato molto, l'ultimo giorno intorno ai 100km e anche di più.. Quindi il totale penso si aggira intorno ai 400/500km, forse più..

    Vins che te ne pare di come ho sistemato il Leo? Avevi detto di darci da fare quest'estate e ti ho ascoltato ^_^ (e le modifiche continuano in questi giorni)
     
    .
  7. Jackleg100hp
     
    .

    User deleted


    bellissimo qsto posto...ci sono stato anche io molte volte, ma in macchina, e sopratutto qndo è pieno di neve....
     
    .
  8. Defender32
     
    .

    User deleted


    Quelle cime innevate e quelle distese ricoperte di bianco sono uno spettacolo che non ha prezzo ;)
     
    .
7 replies since 10/8/2008, 18:16   361 views
  Share  
.