guida all'aria automatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaudioLeo
     
    .

    User deleted


    raga ma dopo averlo smontato, quanti giri lo avete chiuso lo starter? il mio funziona solo che si deve regolare e non ci riesco....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    lo starter va avvitato completamente...
     
    .
  3. peppo1960
     
    .

    User deleted


    io gli ho dato un giro in meno perchè faticava a partire non so perchè ora va bene
    chiedevo anche se qualcuno ha mai misurato la tensione ai capi dello starter
     
    .
  4. ClaudioLeo
     
    .

    User deleted


    gia provato andrea... se lo avviti tutto succede che lo starter non funziona perche e tutto chiuso... ora l'ho chiuso tutto e gli ho fatto fare circa 4 giri in apertura e sembra che inizia a funzionare cioè quando lo metto in moto devo dagli solo un colpetto di gas e il motorino rimane un pò piu alto di giri fino alla chiusura dello starter... anche a voi fa cosi?
     
    .
  5. Everluk
     
    .

    User deleted


    Ottima guida... Anche il mio Leo comincia a stentare le partenze... prossimo step quando mi cimenterò a rifare anche il freno dietro dò una pulitina allo starter! ;)
     
    .
  6. peppo1960
     
    .

    User deleted


    Avendo dato un'occhiata al link suggerito da questa discussioni( forse me la sono persa )qualcuno di voi ha misurato la tensione ai capi dello starter ?io ho trovato 6vC.A. li parla di 12 qualcuno confermi 6v per il leo grazie


    Con motore in moto verificare la tensione sui punti 'a-b': dovrebbe avere un valore prossimo a quello della batteria 12-14V. Attenzione lo starter del motore Rotax lavora in corrente alternata e proteste trovare dei valori leggermente più alti.
    • Con quadro disinserito e dopo aver sconnesso la resistenza dall'impianto, verificare sempre sui punit 'a-b', che il suo valore resistivo sia compreso tra 10-20 Ohm.
    Per ulteriori verifiche è richiesto lo smontaggio del dispositivo dal carburatore e pertanto non risulta un'operazione alla portata di tutti.
    Qualora vi sentiste in grado di intervenire, resto disponibile a collaborare con ulteriori informazioni.
     
    .
  7. bedfor
     
    .

    User deleted


    salve a tuttu io ho un Leo 250 del novanta mi da dei problemi a freddo si accende ma come accellero si spegne e devo tenere accellerto per arlo partire altrimenti si spegne puo esere l'aria automatica???? ........ oggi l'ho smontata ma non riesco a fare uscire la molla ...ho pulito un po ma quando l'ho montato mi ha dato sempre gli stessi problemi mica potrete consigliarmi cosa puo essere????




    grazie spero che mi risponderete presto ciao
     
    .
  8. bedfor
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa del 2000..ieri ho smontato tutto seguendo le vostre indicazioni l'ho pulito tutto e rimontato ma niente continua a darmi difetto secondo voi cosa puo essere mi sta facendo impazzire

    ciao grazie
     
    .
  9. pit125
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi finalmente forse ho scoperto che cosa impedisce al mio Leo di accendersi.. MALEDETTA ARIA AUTOMATICA... fra poco vado ad operare e poi vi farò sapere
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Lo starter del Leo II serire non si trova.
    Come si può fare...???
    Al concessionario Piaggio mer lo hanno ordinato 3 volte, e per tre occasioni era quello errato.
    Invece del modulo con la capsula interna, mi hanno rifilato quello tutto integrale della prima serie inserito nella confezione corretta.
    Come si può fare...????

    Chi ha affrontato questo problema...alla cncessionaria mi hanno risposto che è un problema di confezionmento dei pezzie errato.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bhe dicamo che io per risolvere vado dal mio ricambista di fiducia (lo sfascio che ho vicino casa)...puoi provare, è un ottimo negozio... ;)
     
    .
  12. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LEO_250_SPEED @ 13/1/2009, 23:18)
    Ma questo tipo di manutenzione... oltre hai benefici sottolineati... può far guarire il mio leo dai problemi della benza grassa?
    Grazie..

    forse si perche con l'aria automatica inserita la benza si ingrassa
     
    .
  13. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 4/11/2009, 15:37)
    CITAZIONE (LEO_250_SPEED @ 13/1/2009, 23:18)
    Ma questo tipo di manutenzione... oltre hai benefici sottolineati... può far guarire il mio leo dai problemi della benza grassa?
    Grazie..

    forse si perche con l'aria automatica inserita la benza si ingrassa

    diciamo che tecnicamente non si ingrassa la benzina..ma la carburazione! ;)
     
    .
42 replies since 11/11/2008, 10:58   12916 views
  Share  
.