visiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vny21
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.domanada:si rischia troppo a mettere una visiera a specchio o nera su un integrale se ti fermano?grazie a tutti. :smileo:
     
    .
  2. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    la ho io...nera!!!ma proprio nerissima!!! :ph34r: in ogni caso è xfettamente omologata e xmessa x l'uso in strada su mezzi 2 ruote...invece è tassativamente vietata la circolazione su altri mezzi a motore o a piedi...la legge parla chiaro: non si può travisare il volto in luoghi pubblici...ma fatta eccezzione x l'appunto se idossi un casco con visiera nera sul tuo mezzo 2 ruote...ma ti ripeto devi usarlo solo sul mezzo 2 ruote...me lo ha detto mio cugino poliziotto circa 2 giorni fa!!!x questo sono abbastanza informato!!!in teoria spento lo scooter sei obbligato a levarlo immediatamente!!!
     
    .
  3. vny21
     
    .

    User deleted


    io ho un jet AGV per andare a lavorare d'estate e un integrale Dainese per il fine settimana e inverno.pero' sulle visiere Dainese c'è scritto che non sono omologate....che faccio?
     
    .
  4. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    puoi girarci tranquillamente!!!fidati!!!
     
    .
  5. LEO_250_SPEED
     
    .

    User deleted


    Quoto Lulo!!! non c'è problema!!
     
    .
  6. vny21
     
    .

    User deleted


    alla dainese mi hanno detto che non si puo' mettere la visiera nera....... <_< <_< <_< <_< sulla visiera nera c'è l'adesivo di non omologazione,sulla fumè e specchieta si.booooo :cry: :cry: :cry:
     
    .
  7. emmodena
     
    .

    User deleted


    Ciao regà a me quasi mi sequestrano la moto le guardie!! non volevano sentire storie,dicono che le visiere scure sono solo uso pista!!ognuno dice la sua..questa è l'italia!!!!!
     
    .
  8. pit125
     
    .

    User deleted


    image ah non lo sapevo.....che maledetti
     
    .
  9. maxmorys
     
    .

    User deleted


    quando avevo la moto avevo il casco agv biaggi replica con visiera completamente nera e mai avuto problemi con la polizia di giorno....ma di notte son dolori!! (anche al tramonto) infatti avevo 2 caschi....credo che il problema sia NOTTE/GIORNO a secondo della visiera
     
    .
  10. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmodena @ 3/3/2009, 01:45) 
    Ciao regà a me quasi mi sequestrano la moto le guardie!! non volevano sentire storie,dicono che le visiere scure sono solo uso pista!!ognuno dice la sua..questa è l'italia!!!!!

    Se la visiera è marchiata con omologazione europea........nessuno puo' dirti nulla.
    Uso solo durante il giorno per questioni di visibilita'

    Qualche casco che ho con visiera a specchio.....
    tutto omologato visto che vivo a UDINE e sono spesso in Austria o Germania......dove la legge è solo una......senza varie ed eventuali!! :P :P :P

    RAT grey
    5 Rat grey.JPG

    RAT black
    4 Rat black 2.JPG

    PROBIKER Integral 2010
    7 Probiker integral.JPG

    G-REX
    10 G-Rex 2.JPG
     
    .
9 replies since 4/2/2009, 00:02   264 views
  Share  
.