Leonardo VS Honda sh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boken
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono un possessore di un leonardo aprilia 151 st del 2003, da molto frequento il forum e mi sono accorto che i leo danno molti problemi alla pompa io stesso l'ho dovuta cambiare!!!

    Per questo sono sempre più convinto che l'honda SH sia molto più affidabile!


    Voi che ne pensate? e sinceramente credo sia anche più potente come motore!!!



    Ritiro quello che ho detto ho appena letto un forum dell'sh ma a quanto pare freni e ciclistica di questo fanno cagare....

    Meno male che ho un leonardo...... cmq lasciatemi le vostre opinioni...

    Edited by Boken - 16/2/2006, 19:09
     
    .
  2. tyrby
     
    .

    User deleted


    A me personalmente l'SH fa c@[email protected] il motore non mi risulta sia niente di speciale,so che ha una buona accelerazione ma credo che il leo in generale sia più performante.
     
    .
  3. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Ti sei risposto da solo con l'ultima parte del tuo post.
     
    .
  4. Speed
     
    .

    User deleted


    L'honda Sh è un gran bello scooter ma va visto sotto una chiave di lettura diversa rispetto al Leonardo.
    E' uno scooter al 100%, versatile, perfomante, agile e con richiesta di manutenzione ridotta.
    Il motore è Honda e se avete l'opportunità di vederlo aperto, come l'ho visto io, vi rendete conto che è fatto con criterio. Gira forte perchè è stato studiato bene.
    Ha le ruote alte, pedana piatta, sistema di frenata integrale ecc ecc....
    A mio avviso non è confrontabile con il Leonardo.
     
    .
  5. Kripton
     
    .

    User deleted


    Condivido l'opinione di Speed.
    L'SH è lo scooter (esclusivamente) da città, anche se adesso lo SportCity gli sta dando filo da torcere. Ribadisco il concetto "da città".
    Chi sta un po' più attento avrà sicuramente notato che l'SH ha il freno post a tamburo (che con la frenata integrale BRRRR), per esempio... questo la dice lunga sul target di utilizzo.
    Non è raro che quando ci si imbatte con i più arzilli possessori di SH, questi spalanchino il gas per mostrare le performance del loro due ruote, che miseramente deve alzare bandiera bianca quando la strada non è più rettilinea. Sul dritto siamo tutti bravi... Non credo che si sia mai visto (e mai si vedrà) un SH in pista o tantomeno fare un raduno al Muraglione. Il Leonardo è un'altra storia... è la storia.

    Edited by Kripton - 17/2/2006, 09:37
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    QUOTE
    Per questo sono sempre più convinto che l'honda SH sia molto più affidabile!

    tutto e' relativo, caro mio.

    con le dovute cure e cautele il leo dura tanto, ma tanto .... tantotantotantotantotanto ....
    tantotantotantotantotanto ....

    QUOTE
    Il Leonardo è un'altra storia...
    puoi dirlo forte !


    Edited by gian62 - 17/2/2006, 10:17
     
    .
  7. tyrby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kripton @ 17/2/2006, 09:35)

    Non è raro che quando ci si imbatte con i più arzilli possessori di SH, questi spalanchino il gas per mostrare le performance del loro due ruote, che miseramente deve alzare bandiera bianca quando la strada non è più rettilinea. Sul dritto siamo tutti bravi... Non credo che si sia mai visto (e mai si vedrà) un SH in pista o tantomeno fare un raduno al Muraglione. Il Leonardo è un'altra storia... è la storia.

    Per l'esperienza che ho avuto io non abbiamo bisogno delle curve per umiliare l'SH,forse ha un goccino in più di spunto (immagino pesi anche meno),ma arrivati ad una certa velocità si impigrisce e rimane indietro al leo,questa è l'impressione che ho avuto io almeno...

    Edited by tyrby - 17/2/2006, 13:45
     
    .
  8. Boken
     
    .

    User deleted


    Raga voglio premettere una cosa: Io amo il leo e penso anche io che sia il migliore!!!


    Volevo solo sapere la vostra opinione.....
     
    .
  9. tyrby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boken @ 17/2/2006, 14:34)
    Raga voglio premettere una cosa: Io amo il leo e penso anche io che sia il migliore!!!


    Volevo solo sapere la vostra opinione.....

    Era ovvio Boken,tutti noi lo amiamo wub.gif wub.gif
     
    .
  10. Boken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyrby @ 17/2/2006, 20:12)
    CITAZIONE (Boken @ 17/2/2006, 14:34)
    Raga voglio premettere una cosa: Io amo il leo e penso anche io che sia il migliore!!!


    Volevo solo sapere la vostra opinione.....

    Era ovvio Boken,tutti noi lo amiamo wub.gif wub.gif

    Invece di dirmi che tutti lo amiamo perchè nn mi lasci un bel commento....ciao
     
    .
  11. tyrby
     
    .

    User deleted


    oh ma ti sei arrabbiato?perchè scusa? guarda che te ne ho lasciati già due di commenti,torna su a leggere
     
    .
  12. Boken
     
    .

    User deleted


    no non mi sono arrabbiato...scusa ma ho avuto un leggero raptus mentale....

    Avevo inteso male....Cmq tutto ok.... tongue.gif

    Edited by Boken - 19/2/2006, 21:33
     
    .
  13. beppe014
     
    .

    User deleted


    secondo me il leonardo è inconfrontabile con honda sh, il leonardo l'ho visto da vicino e scondo me il leonardo è assolutamente bello . L honda sh può anche essere bella da città ma il leonardo lo batte sotto ogni aspetto

    sono l'amico di beppe014.
    ho da farvi una domanda. il leonardo 250 che tipi di problemi ha. saluti
     
    .
12 replies since 16/2/2006, 18:58   382 views
  Share  
.