PORTINERIA

Piazza d'incontro per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao a tutti gli avventori del forum
    ragazzi in merito a tecnica questo forum è fortissimo,almeno questo è il mio
    giudizio,purtroppo manca uno spazio comune dove parlare del più o del meno.

    provo un po' d'invidia per msn,perchè quando si vuole chiaccherare ci si reca sopra questo sito,ora senza pretese spero di potere supplire a quel formidabile sistema,msn
    intendo,
    trasferendo uno spazio comune a tutti,dove si può parlare tra amici del forum.

    volete chiedere ad un amico come stà? venite in "portineria"e chiaccherate pure
    ......ciao a tutti

    siamo in portineria,e pur standomi sulle ba...,mi sembra corretto mettere la bacheca indirizzi msn.
    ogni indirizzo postato vedrò di riportarlo in bacheca....ciao

    BACHECA MSN
    --------------------------------------------------------------------------

    angio_91: angio_91 (at) hotmail (dot) it
    badbender: [email protected]
    bamborambo: [email protected]
    Jackleg100hp: [email protected]
    lerokke: [email protected]
    Vins150_87: [email protected]

    Edited by bamborambo - 26/4/2009, 19:28
     
    .
  2. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    ti appoggio!proviamo questa soluzione!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ero di la sulla tag,leo è rapido ,ma anche tu non scherzi.....caspita seguire gli interventi è come fare caccia al tesoro

    rispondo a msn,che ho ovviamente installato,ma che vorrei vessare ,comunque se puo essere di aiuto per la ciurma ,riportiamo gli indirizzi msn anche se un po' di chiacchere si possono fare anche qui.....
     
    .
  4. Jackleg100hp
     
    .

    User deleted


    beh, chi vuole aggiungermi, ormai su msn ho fatto il gruppetto dei leonardisti...
    [email protected]

    poi si puo parlare anche quì.
    x esempio, bamborambo mi sembra una persona molto divertente e capace, ma al di fuori di questo nn so chi sia, quanti anni abbia, cosa faccia nella vita....mi incuriosisce un po..è solo un esempio, ma possiamo anche conoscerci in qsto post al di là della nostra passione x il leonardo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    bela jack mi hai colpito e affondato....e spiego
    credo quasi certo di essere un po' più grandicello....e devo dire che un po' mi mette in difficoltà.....perchè l'età è molto importante,diciamo nella prima metà della propria vita,proprio perchè è il periodo delle esperienze..e quindi l'eta diventa una sorta di casta....pensate di parlare con un 15enne,un 25enne,un 35enne....sono tre step belli differenti....e con vedute molto diverse...
    dopo la premessa appartengo all'ultimo step,lavoro..sarei un bel colletto bianco in una bank...ma lo spirito è quello dell'uomo con le mani immorchiate..che in passato ho pure fatto poi pensai meglio finire gli studi...
     
    .
  6. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    infatti è questo lo spirito...vediamo di venire incontro alla nostra esigenza di "conoscerci"meglio.....vediamo come va!ad ogni modo,questo bamborambo è un tipo strano :lol: condivido la tua visione Jeckleg(nome?)!

    vi dirò di +...se il ragazzo,come penso è tifoso del bologna e l'esame di venerdì mi va decentemente...faccio la trasferta a bologna(Bologna -Lecce scontro da "ahaiaiaii!")e riporterò le impressioni dal vivo! :woot: :lol:

    ah..cretino che sono,ho visto l'indirizzo...Jeckleg =Domenico!
     
    .
  7. Jackleg100hp
     
    .

    User deleted


    e mo te lo dico io allora, bela bambo!! pensaTè e chi se lo sarebbe mai immaginato!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    vins ti prego,siamo con l'acqua sopra alla gola,allenatore appena esonerato squadra attaccata alla canna dell'ossigeno...dopo c'è solo il suicidio....mi vuoi incontrare in un giorno che se non sono a lutto poco ci mancherà.....aiutooooo......intanto domenica "andiamo a casa di leo,palermo"...direi poi "vanno"...ci sono con il pensiero....
     
    .
  9. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    si vede che non hai visto Lecce-Samp...altrimenti sapresti chi è + disperato! :D

    e poi ad essere sincero vorrei avere uno scudo tra la frangia ultrà del Bologna!è vero che forse ci sono + leccesi ché indiani di bologna...però... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. blender
     
    .

    User deleted


    ekkime...ciao a tutti
     
    .
  11. Jackleg100hp
     
    .

    User deleted


    ciao!!
     
    .
  12. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    ciao blender!vuoi sapere cosa hanno portato i postumi della pasqua?avevo dimenticato lo spessimetro nel motore del Leo dopo aver registrato le valvole! :D :D
    ad ogni modo visto che non bevo e devo bilanciare facendo strage a tavola,soprattutto nelle feste...adesso mi autopunisco e cerco di contenermi un pò!3 kg possono essere considerati postumi di 7 gg di vacanza???? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. blender
     
    .

    User deleted


    :shifty: ... diciamo che sono riuscito a fare di meglio :woot:
    cmq i miei complimentoni...3 kg ti fanno fare la tua porca figura :P ... io la mia post pasqua la sto passando in bici (sempre per i rimorsi per troppo cibo :cry: )...oggi 25 km...domani defaticamento...sempre che non piova :ph34r:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    tutto vero vins...che stà per vincenzo??....visto che siamo alle presentazioni....comunque allego questa tristissima semiclassifica ..non so' neanche io perchè....io comunque seguo il calcio ma già vado ...anzi andavo di rado allo stadio ,anche per la super comodità di sky....andavo perchè proprio per il concetto delle caste io sono già catalogato come anzianotto accasato...
    comunque ,amici miei,vi dico una cosa,per chi va all'univer. godete beatevi rigodete di questo periodo favoloso che state vivendo....fidatevi questo è il più bel periodo che vi possa capitare,poi piano piano capirete anche voi ....la vita da adulti etc etc...invece ora, amici miei ..impalmatele TUTTE....ogni lasciata e persa....sempre dopo se ne ha consapevolezza dell'occasione o del periodo passato....questa volta fiducia sulla parola

    image
     
    .
  15. blender
     
    .

    User deleted


    PS per bambo: guarda che io sono uno dei tuoi...in fatto di età... ^_^
     
    .
1007 replies since 15/4/2009, 22:14   6801 views
  Share  
.