il mio leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ecco il mio Leo 250 modello '99

    http://img6.imageshack.us/img6/6016/050520093670011.jpg

    http://img6.imageshack.us/img6/5209/050520093710012.jpg

    http://img6.imageshack.us/img6/2361/050520093680013.jpg

    Edited by Natureza F.C. - 21/9/2009, 12:40
     
    .
  2. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ke ne pensate?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ciao, bhe il leo non è che poi brilli ma quando fa il suo dovere si comporta sempre da leo...
    dovresti sistemarlo un po...se vuoi ti posso dare una mano e, senza spendere troppo soldi,portare il tuo leo,a livello estetico,al suo splendore...certo che la prima cosa da fare sarebbe cambiare quella mascherina copriradiatore...come hai fatto a spaccarla così?

    poi se vuoi cambiare un po l'estetica posso cominciare con il consigliarti un bel disco a margherita all'anteriore
     
    .
  4. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    se mi dai dei consiglio su come sistemarlo esteticamente mi faresti un gran piacere.
    poi, tranne la mascherina copri radiatore, ke già era così quando l'ho comprato dal mio meccanico, e la pedanina scambiata, non è poi messo male.
    io volevo ridipingere la padanina, ma nn so di ke colore, avevo pensato lo stesso delle carene, ma opaco, ke ne dite?
    accetto consigli sull'estetica, ma non vorrei rivoluzionarlo
     
    .
  5. badbender
     
    .

    User deleted


    per riparare la mascherina copriradiatore puoi usare la vetroresina e lo stucco a ferro (vedi le foto che ho postato ieri nella sezione VARIE>PORTINERIA) e poi dovresti verniciare le plastiche grezze (ti ho detto come farle nell'altra discussione) e poi una bella lavatina che non fa mai male...
    se devi comprare gli specchietti su ebay ci sono quelli universali modelllo naked e con una 20na di euro te la cavi,se non vuoi i soliti specchietti
     
    .
  6. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ma non hai spiegato come fare cn la vetroresina, io nn lo so fare.
    dove mi hai detto cone ridipingere le parti grazze?
     
    .
  7. badbender
     
    .

    User deleted


    per riverniciare le parti grezze ti ho detto tutto qui https://leonardo.forumcommunity.net/?t=25551391
    per la riparazione del mascherino copriradiatore con la vetroresina ho messo solo le foto,ma è una cosa che richiede un pò di tempo...ci vuole un kit per riparazioni in vetroresina,lo stucco a ferro,il primer,la vernice,il trasparente e carta abrasiva,ma ti ripeto che ci vuole un pò di tempo perchè praticamente dopo la riparazione ti tocca riverniciarlo
     
    .
  8. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    per rivernciarlo è tranquillo, ma è la riparazione ke mi interessa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    al posto della riparazione perchè non lo prendi usato?...saprei anche dove vedere ma dovresti aspettare la prossima settimana...

    p.s. ho visto che chiedi in giro il cupolino e gli specchietti...al di là del fatto che potresti comprarli insieme alla mascherina (sempre però la settimana prossima)...specifica che il tuo è un 250 perchè il cupolino è diverso tra i 125/150 ed i 250/300, gli agganci sono diversi e quindi non puoi montare quelli di una cilindrata inferiore...
     
    .
  10. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ma quanto costa lo scudo?
    poi dovrei riverniciarlo.
    mi fai sapere dove potri prenderlo e quanto mi verrebbe a costare?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per il costo non ti saprei dire, ma non credo più di 20 euro, e potresti anche avere la fortuna di trovarlo del tuo stesso colore...quindi niente riverniciatura...

    magari quando mi ci trovo a passare ti faccio sapere tramite il forum se c'è quello che cerchi
     
    .
  12. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    20 euro?
    ma sul forum o hai qualcuno a napoli?
     
    .
  13. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    per quelli di napoli: sapete dove comprare qualche bell'adesivo per motorini a napoli?
     
    .
  14. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    RAGAAAAAAAAAAAZZIIIIIIIIII

    CITAZIONE (Natureza F.C. @ 17/5/2009, 21:19)
    per quelli di napoli: sapete dove comprare qualche bell'adesivo per motorini a napoli?

     
    .
  15. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    nessun consiglio? almeno rispondete e ditemi no.
     
    .
367 replies since 7/5/2009, 19:28   4686 views
  Share  
.