ALLESTIMENTO DA VIAGGIO

Cosa portarsi quando si viaggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skappamento
     
    .

    User deleted


    Io vado in giro così:
    1) zainaccio che si incastra dalla pedana poggiapiedi con tenda igloo 2 persone, materassino gonfiabile (ebbene SIII, SI!), pompa elettrica x materassino (ho aggiunto la presa accendino nel sottosella), sacchi a pelo.
    2) bauletto da 50 lt;
    3) nel vano batteria candela, pastiglie freni, fusibili;
    4) nel sottosella ben avvolto olio, lampadine e attrezzi essenziali;
    5) una impataccata di scotch con sotto del cartone su un fianco per simulare che il leonardo sia rotto scartolato (scusate ma quello lucido me lo hanno già rubato);
    6) mezzo parabrezza;
    7) tute ad acqua;
    8) cavallettone centrale (indispensabile);
    9) bloccadisco e 2 catene (originale e non per i caschi);
    10) un santino

    Gli adesivi con scritto "250" li ho staccati perché al traghetto dichiaro un 125 e pago meno (FAINA!)

    Sardegna, Corsica e Sicilia sono a portata di tiro ed un figata pazzesca (in agosto vedo tutto e non faccio file; da provare Bonifacio, Amalfi e Tropea e cmq tutte quelle località dove le auto non passano)

    Rispetto ad una moto il leo ha una capacità di carico insuperabile e stanca meno la schiena, costa poco e viene comunque salutato alla grande dai fratelli motociclisti quando il gioco si fa duro. In Spagna ero salutato dai motociclisti italiani in modo incredibile...

    E c'é chi fa viaggi solo in BMW1100... vuoi mettere la soddisfazione?
     
    .
  2. THE GIAN
     
    .

    User deleted


    Axxo sembra un manuale degno delle giovani marmotte,pero' impeccabile e indispensabile per fare viaggi come i tuoi, se me lo permettesse il leo......
     
    .
  3. skappamento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE GIAN @ 14/9/2006, 13:20)
    Axxo sembra un manuale degno delle giovani marmotte

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. mimi™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skappamento @ 15/5/2006, 18:15)
    Gli adesivi con scritto "250" li ho staccati perché al traghetto dichiaro un 125 e pago meno (FAINA!)

    Che giusto... :B):
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ho provato una cosa del genere per andare sulle isole eolie...un' emozione stupenda...ho caricato il leo mettendo:
    - un borsone sulla pedana...incastrato è dir poco
    - il bauletto da 54 liri dietro
    - le due borse laterali che solitamente si montano sulle moto....un amico me le ha prestate...
    - tutti gli utensili che possono servire per il rimo soccorso al leo in caso di problemi
    - tantavoglia di divertirsi
    - l'immancabile dolce metà
    ed un piccolo zaino dietro la zavorrina con un po di mangiare per il viaggio....

    immaginatechesono riuscito a portarmi anche maschera e pinne...per la serie "carico come un mulo" ma volete mettere la soddisfazione...
     
    .
  6. mimi™
     
    .

    User deleted


    Sono cose che se uno non le vede non ci crede...se continuate così mi toccherà provarci un giorno a farmi le vacanze...magari partendo da un posto più vicino dei classici 250km!
     
    .
  7. LEO_250_SPEED
     
    .

    User deleted


    raga mi avete fatto venire la voglia di fare un viaggio.... :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    l'anno prossimo ho deciso che andrò o in Sardegna o in Corsica...
     
    .
  9. caciotta
     
    .

    User deleted


    a me non mi frega nessuno...sono ritornato dalla Sardegna, oltre a borsone enorme sulla pedana, bauletto da 50 strapieno, sottosella pieno di scarpe, mia moglie non ha voluto buttare le cose comprate sul posto, cioè ombrellone + spiaggina di legno fissata sopra il bauletto con i lacci elastici, mi vergognavo come un ladro, avete presente le motorette che si vedono nelle filippine?
     
    .
  10. skappamento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caciotta @ 5/11/2008, 12:05)
    a me non mi frega nessuno...sono ritornato dalla Sardegna, oltre a borsone enorme sulla pedana, bauletto da 50 strapieno, sottosella pieno di scarpe, mia moglie non ha voluto buttare le cose comprate sul posto, cioè ombrellone + spiaggina di legno fissata sopra il bauletto con i lacci elastici, mi vergognavo come un ladro, avete presente le motorette che si vedono nelle filippine?

    L'ombrellone ce l'ho avuto anch'io... e in un giorno di vacanza ad arbatax sono andato dal mekka per un consiglio circa l'avantreno del mio 150 che non era stabile. Il mekka ha risposto: "ci hai pure l'ombrellone?? E ti lamenti che il leo é instabile? Ma vaaaa".. :D

    In realtà ho scoperto (poi) che bastava caricare di più il tunnel centrale e meno il bauletto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    10) un santino

    .... di San Leonardo
    :-)
     
    .
10 replies since 15/5/2006, 17:15   940 views
  Share  
.