Coprimanopole TUCANO in neoprene

addio freddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dan76
     
    .

    User deleted


    LE consiglio vivamente! ancora non le ho testate col VERO freddo,è vero,ma la mattina a 5 gradi non passa un filo d' aria. e infatti sti giorni mi sto squagliando le dita. le ho comprate(€31,7) in coppia con i guantini leggeri sempre della tucano a 8€ ed ora non uso piu' i guantoni.
     
    .
  2. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    complimenti a te!!! che anche con il freddo pungente usi lo scooter.....e poi ci sono quelli che stanno in macchina con aria calda accesa,giubbotto e dicono......mizzica....sto morendo dal freddo :lol:
     
    .
  3. ridge
     
    .

    User deleted


    Io ho quelle vecchie , ma non mi pare ci fosse il neoprene , è il nuovo modello?
    in teoria dentro però c'è la pelliccetta , aiuta , comunque è una grandissima cosa , io non li uso perchè ho i guanti termici della klan , ma se mi si guastano tiro fuori i coprimanopole tucano e ricomincio ad utilizzarli pure io d'inverno , la palla è che sono ingombranti e a parcheggiare lo scooter in pubblico si rischia che te li rubino.
     
    .
  4. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    O.T.
    CITAZIONE (ridge @ 18/11/2009, 02:38)
    a parcheggiare lo scooter in pubblico si rischia che te li rubino.

    è la paura che a me non fa comprare il coprigambe della tucano
     
    .
  5. ridge
     
    .

    User deleted


    No , per quello io non ho problemi , primo perchè è effettivamente + difficile sganciarlo , non che sia difficile , ma + vistoso e comunque sono tutti dotati di cavo di ferro che agevola l'aggancio ad un catenaccio luchetto , quindi lo si può trattenere , a meno che non si utilizzi un trancino , lo spessore del cavo purtroppo lo permette , i coprimanopole miei , che sono vecchi non hanno ganci o cavi di ferro di alcun genere (è un cavo di ferro rivestito di gomma , tipo quelli per la biancheria , ma + robusto) , forse i nuovi coprimanopole avranno qualcosa antiscasso?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è la paura che a me non fa comprare il coprigambe della tucano

    mah, puo darsi che lo freghino, per' siccome fa un po "pensionato" gli sgarzellini lo schifano.
    io l'ho usato per anni, e lo metto su quando nevica.
    se vai col freddo "ragionevolmente freddo" -non so dove abiti- ti consiglio le ginocchiere da mettere sotto i pantaloni. giustamente proteggono (grattiamoci) e in parallelo tengono a riparo dal freddo prorio il ginocchio. le axo costano abbastanza poco, una ventina di neuri. ci vuole il posto per calarsi la braga e metterele. :D

    i coprimanopole non li ho, devono essere un riparo eccezionale.
     
    .
  7. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natureza F.C. @ 18/11/2009, 11:04)
    è la paura che a me non fa comprare il coprigambe della tucano

    ma il coprigambe ha cmq 1 cavetto di acciaio su cui agganciare 1 bella catenona..ovvio che se vogliono te lo fregano cmq..ma almeno ci mettono 1 pochino.. -_-
     
    .
  8. angio91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 18/11/2009, 02:38)
    a parcheggiare lo scooter in pubblico si rischia che te li rubino.

    io ne ho visto un modello, se non sbaglio della Tucano Urbano, che si andavano ad attaccare al posto dei bilancieri con un dado interno... dubito che si mettano a smontare l'attacco al bilanciere.. anche se poi non c'è da meravigliarsi di niente..
    comuque preferisco i guanti.. mi sento più libero.. l'idea di avere la mano dentro quella "copertura" non mi piace molto :rolleyes:

    ;)


    ho trovato la foto per farvi capire come sono attaccati
    image
     
    .
  9. ridge
     
    .

    User deleted


    ah ecco , quello è un'interessante sistema antifurbo , magari se si trovano si possono prendere delle viti antiscasso , bisogna vedere realmente cosa vendono in base ai filetti dei nostri manubri e se esiste qualcosa del genere e allora diventa addirittura "sicuro".
     
    .
  10. dan76
     
    .

    User deleted


    Allora:
    -il modelo in neoprene è nuovo,non ha pelliccia interna ,il materiale è come la muta dei sub.
    -teoricamente tutto si puo' rubare: a Roma ne avro' visti 2 o 3 modelli in giro.non è che c'è tutta sta richiesta. Poi hanno un sistema antifurto semplice quanto ingegnoso:una fascetta da elettricista difficile da raggiungere e tranciare.
    -a detta dei negozianti le copertine è raro che vengono rubate. e difatti quanti sfigati possono ,qui ed ora,alzarsi in piedi e asserire il contrario? no,non portate jellla; alzatevi pure...
     
    .
  11. mogy92
     
    .

    User deleted


    però è ridicolo sul leonardo
     
    .
  12. dan76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 21/11/2009, 15:35)
    però è ridicolo sul leonardo

    i miei testicoli non la pensano così.
     
    .
  13. ridge
     
    .

    User deleted


    http://www.tucanourbano.it/main/termoscud.aspx

    i modelli al neoprene sono gli ultimi modelli , da quello che ho visto senza approfondire sembra che abbiano integrato questa nuova versione (quindi i vecchi modelli ci sono comunque) e sembra veramente interessante.
    Sembra essere più rigido del vecchio sistema , interessante l'uso del bilanciere , almeno è più difficile toglierli , basterebbe una brugola in effetti , ma se magari si trova il trucco , magari si può riuscire ad impedire l'uso della vite originale , magari con l'uso di viti atipiche (vedi bici) e magari si riesce a dare una sicurezza in più.
    Davvero interessanti.
     
    .
  14. dan76
     
    .

    User deleted


    Ed a proposito: ci vuole molto meno a fregarsi un bauletto che le manoopole o la copertina del Tucano.
     
    .
  15. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dan76 @ 21/11/2009, 22:44)
    CITAZIONE (mogy92 @ 21/11/2009, 15:35)
    però è ridicolo sul leonardo

    i miei testicoli non la pensano così.

    che cosa vuoi dire?
     
    .
65 replies since 17/11/2009, 21:55   3321 views
  Share  
.