COME DEVE ESSERE LA CANDELA

By Bamborambo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline

    ciao ragazzi
    un po' per cambiare argomento,un po' perche' da una vita ho questo materiale sul notebook,che dovrei pure resettare,ho pensato di pubblicarlo.
    aspettavo di recuperare del materiale di migliore qualita',ma ripensando al mio modus operandi,tendo lasciare il materiale con "le quattro freccie" credo meglio cosi' che nulla.

    imageimageimage

    imageimageimage

    imageimageimage

    imageimageimage

    imageimage

    rimango attivo nella ricerca di una migliore qualita'...
    ciao bambo
     
    .
  2. ridge
     
    .

    User deleted


    Chi consegna certe documentazioni dovrebbe avere un premio simbolico , un grande ;) .
    Ma da pag. 27 a pag.32 c'èra la pubblicità? sei un grande , ti ringrazio , ma sicuramente lo faranno tutti , quindi grazie a nome di tutti.
     
    .
  3. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    Mitico Sté!
    è a dir poco utilissima,oltre che interessantissima! :)
    la metto immediatamente in "importante"!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    grande Stefano...

    come si chiama la pubblicazione cosi vedo di trovare qualche pdf
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    premetto che ho letto tutto con molta attenzione e passione , volevo sapere se qualcuno sul rotax ha montato le NGK Iridium e se in effetti sono migliori in termini di 1° accensione di prestazioni e se si imbrattinomeno.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (motoniko77 @ 18/11/2009, 10:53)
    grande Stefano...
    come si chiama la pubblicazione cosi vedo di trovare qualche pdf

    CITAZIONE (motoniko77 @ 18/11/2009, 16:13)
    premetto che ho letto tutto con molta attenzione e passione , volevo sapere se qualcuno sul rotax ha montato le NGK Iridium e se in effetti sono migliori in termini di 1° accensione di prestazioni e se si imbrattinomeno.

    nicola
    .....ciao a tutti
    rispondo accrocchiando le due domande,e mi scuso pure per la perdita dello "spazio tempo".
    le pagine sopra sono prese da un'appendice del manuale NGK,quello usato da ogni addetto ai lavori per la corretta fornitura della candela,praticamente esiste un totale monopolio,nel campo motociclistico, le candele, sono quasi la totalita' NGK.
    le candele,nei 4 tempi,di norma,non si imbrattano,perche' ovviamente manca l'olio incombusto della miscela x 2t.,io per puro caso ho provato una candela irridium,perche' l'ho trovata di primo impianto sullo scooter nuovo.
    non so' dire se aveva prestazioni migliori delle candele normali,in definitiva il mezzo era nuovo,con certezza posso affermare che tale candela e' durata,in termini di kmtraggio, una vita,senza spararla credo 50mila o forse piu'.ne ho la certezza perche',intendendomene un po' di mecc.ca, mi ero riproposto d' intervenire non appena il mezzo avesse titubato all'avviamento,e questo e' successo dopo anni dall'acquisto.
    ciao
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ridge @ 18/11/2009, 02:34)
    Chi consegna certe documentazioni dovrebbe avere un premio simbolico , un grande ;) .
    Ma da pag. 27 a pag.32 c'èra la pubblicità? sei un grande , ti ringrazio , ma sicuramente lo faranno tutti , quindi grazie a nome di tutti.

    ciao
    meglio tardi che mai....intendo la risposta
    ti ringrazio per il gradimento e ti rispondo: si caro ridge c'era propio la pubblicita',bel colpo ci hai azzeccato.
    ciao
     
    .
6 replies since 18/11/2009, 01:09   705 views
  Share  
.