Premetto che tutto cio che sto spiegando per molti è banale ma per i nuovi smanettoni potrebbe servire
Consiglierei al fine di far scolare l'olio al meglio che l'operazione sia compiuta a motore tiepido, così l'olio essendo più liquido (quindi meno denso)avrà più facilità ad uscire.
Iniziamo con lo smontare con una chiave da 13 il bulloncino che si trova sul carter dopo aver messo ovviamente una vaschetta per far colare l'olio
Fate scolare tutto l'olio e per riuscirci al meglio ruotate lentamente la ruota posteriore
Dopodichè apriamo con una chiave da 15 questo bullone di plastica sul posteriore del LEO Chiudete ovviamente il bulloncino da 13 smontato in precedenza per lo scolo dell'olio
Per infilare olio all'interno io ho usato una siringa con un tubetto attaccato
ora inseriamo 100ml di olio 75W80 nel foro dove era presente il bullone di plastica poi con cautela (dato che è di plastica ) chiudete il bullone ed il gioco è fatto !!!
N.B. NON bisogna preoccuparsi se si è inserito dell'olio in più del necessario non accade nulla di grave le uniche cose che possono accadere sono : che ve lo sputa fuori mentre lo state mettendo oppure lo sputerà a terra nei primi metri che percorrerete con il vostro LEO