Corsica in Scarabeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    anche quest'anno partecipo al concorso indetto da cyberscooter, al seguente indirizzo:


    www.cyberscooter.it/concorso/concorsovota09.htm


    l'articolo 4 --> : Corsica del Sud …le spiagge da Pinarellu a Roccapina.

    E’ appunto il mio ed è in votazione.

    Per votare cliccate su " Clicca e vota" e inserite la vostra email nell'apposito riquadro che si aprirà, successivamente riceverete nella vostra casella di posta una mail . Cliccate sul link in allegato e il vostro voto sarà dato.

    Ovviamente leggetelo spero possa essere d'aiuto a qualcuno per pianificare la prossima vacanza.

    Ciao ciao e grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao niko
    che dire...mi tolgo il cappello e riverisco,complimenti per il tour corso,per la tenacia(coraggio),per i bellissimi posti raggiunti...e per la bella anna.
    io in estate vado a nizza e li' c'e' un traghetto veloce per la corsica,praticamente ho visitato il porto di bastia,ma il tuo viaggio e' tutta un'altra impresa,tostissima,e sicuramente bellissima.niente da dire scooter cosi' non li fanno piu'.
    adesso ti voto e spero lo faccia pure qualche altro amico.
    ciao ste :smileo: :smileo:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    motoniko77 leggendo le parole che hai scritto ti ho invidiato!!!
    io purtroppo quest'estate ho dovuto abbandonare l'idea della corsica (ci volevo veramente andare) perchè era troppo costoso il viaggio in traghetto (avrei dovuto fare: salerno-palau, palau-sud corsica...ci volevano un mare di soldi solo per queste due traversate, e poi bisognava mettere il resto)

    invece poi sono andato a Nizza...stefano ma tu in che periodo ci sei andato??? magari ci siamo incrociati e nemmeno lo sappiamo!!!

    la prossima estatew vi va di organizzare per la sardegna???? naturalemnte con lo scooter
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    Ragazzi allego l'itinerario:

    image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnderA @ 25/1/2010, 21:15)
    motoniko77 leggendo le parole che hai scritto ti ho invidiato!!!
    io purtroppo quest'estate ho dovuto abbandonare l'idea della corsica (ci volevo veramente andare) perchè era troppo costoso il viaggio in traghetto (avrei dovuto fare: salerno-palau, palau-sud corsica...ci volevano un mare di soldi solo per queste due traversate, e poi bisognava mettere il resto)

    invece poi sono andato a Nizza...stefano ma tu in che periodo ci sei andato??? magari ci siamo incrociati e nemmeno lo sappiamo!!!

    la prossima estatew vi va di organizzare per la sardegna???? naturalemnte con lo scooter

    si andera , hai ragione la Corsica è cara, forse la parte più economica è proprio il traghetto, prenotandolo per tempo io da Genova ho pagato non più di 120 euro A/R. Ciao ciao
     
    .
4 replies since 25/1/2010, 18:41   205 views
  Share  
.