raduno scooterclub cremona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amos lecco
     
    .

    User deleted


    /Users/admin/Desktop/Prova.jpg ho trovato questo raduno x chi volesse partecipare !
     
    .
  2. amos lecco
     
    .

    User deleted


    provo ha rilanciare questo raduno di scooter che si svolge ha cremona ho visto che nn è molto lontano neanche x i veneti quindi se qualcuno vuol partecipare si faccia avanti , poi è un ottima occasione x incontrarci e far sapere alla gente che i leonardisti ci sono ancora!!!!!!!!
     
    .
  3. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Amos non sei riuscito a caricare correttamente la foto, non si vede nulla
     
    .
  4. amos lecco
     
    .

    User deleted


    ciao daniel tt bene ?? dato che ho ripreso un post vecchio metto il loro sito internet www.cremonascooterclub.it
     
    .
  5. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Insomma, sono sulla buona strada per tornare in forma ma ci vorrà ancora qualche mese.
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    azzooo , questi sono tosti!!!!! sembra di sfogliare un calendario ciclistico!!! (km a parte!!!) non potrei mai partecipare a tutti i loro ritrovi , il 13/05 però ce n'è uno in zona nostra!!!! e altri carini!!!!

    ma se vendessi il leopardo mi accetterebbero comunque con la muccona?!!!!!! :-)
     
    .
  7. amos lecco
     
    .

    User deleted


    ridge potremmo trovarci anche domenica h cremona tannto son poi meno di 400km andata e ritorno !! x il resto guai a te se vendi il leo !!!poi presentarti con il bmw a tuo rischio e perocolo al max ti crocifiggono!!! nooo scherzo penso che nn ci sia problemi prova ha contattarli!!
     
    .
  8. ridge
     
    .

    User deleted


    scherzi a parte io la domenica ce l'ho già sacrificata con la bici , se debbo saltarne i giri è meglio saperlo con un pelo di anticipo , poi adesso ho sto problemino con le guarnizioni della forcella (del gs), quindi debbo vedere di sistemare l'avantreno , ma c'è sempre il leo!!!!!

    e comunque tranqui non sono ancora intenzionato a venderlo (per ora l'idea di venderlo è seriamente una gran brutta cosa)
     
    .
  9. amos lecco
     
    .

    User deleted


    vieni in bici hihihihihi!!!! no va be poi non vorrai presentari a un raduno di scooter con la muccona il leo serve anche x questo se vuoi facciamo un baratto ti do un bel leo rotax 180 polini x un leo 260 malossi !!! cambio pari nauralmente
     
    .
  10. ridge
     
    .

    User deleted


    bè in effetti era una battuta scema , non ha senso partecipare ai raduni di un club di scooter quando si ha sia la moto che un bello scooter come il leo 250 (che è pure adeguato ai viaggi!!!) , per cui tranqui , era solo un tentativo di risata!!!!
     
    .
  11. amos lecco
     
    .

    User deleted


    va be nn è che in moto nn puoi' andarci!!
     
    .
10 replies since 23/3/2010, 13:17   223 views
  Share  
.