Diaro di Viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valkuz
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    vi seguo da parecchio tempo e questo forum è per me indispensabile guida e fonte di divertimento e ispiarazione, mi

    complimento con gli organizzatori e abbraccio caldamente tutti i leonardisti d'italia (con un occhio di riguardo per

    le leonardiste ;))

    Pochi giorni fa ho raggiunto la soglia dei 50000 Km fatti con il mio leo ed è giunto il momento di onorare la strada

    percorsa con un bel post commemorativo.

    Ho acquistato lo scooter all'età di 18 anni e da allora non me ne sono mai separato, mi ha accompagnato per tutti

    questi anni in ogni mio spostamento e per un breve periodo ha anche portato con se una dolce zavorrina.

    Con lui ho girato praticamente tutte le alpi, ci sono andato in vacanza, mi porta a lavoro e dagli amici e

    straordinariamente non mi ha MAI abbandonato per tutti questi chilometri. Lo coccolo spesso e volentieri dandogli la

    giusta dose di assistenza e spero non mi abbandoni mai.

    Entro un po' nell'ambito del forum e descrivo i miei viaggi:

    - Verona-Jesolo 3 volte in un estate, carico di borsone in mezzo le gambe e bauletto strapieno, una volta con la

    donna e 2 con amici.

    - Verona-Rimini: solito borsone e tanta pazienza tra le strade secondarie (è 125 quindi le autostrade non sa nemmeno

    cosa siano)

    - Verona-Milano: Avventura da non rifare: testardo ho voluto andare all'Eicma in scooter portando dietro la donna,

    viaggio Freddo sotto l'acqua con una vocina da dietro che continuava a lamentarsi

    - Verona-Bologna: Viaggetto a trovare un amico, viaggio tranquillo e sotto il sole d'Agosto

    - Verona-Venezia: A san valentino per veder venezia romantica con la donna

    - Verona-Genova: 3 giorni per un meeting di lavoro

    - Verona-unpo'tuttiipostidimontagna

    a breve posterò qualche foto ;)
     
    .
  2. angio91
     
    .

    User deleted


    verona rimini per strade secondarie?? :o: :o: :o:

    sei matto :D
     
    .
  3. valkuz
     
    .

    User deleted


    Eh, ci si adatta :D è stato così per tutti i viaggi comunque :D
     
    .
  4. Domine
     
    .

    User deleted


    le strade secondarie son le migliori... se si fa un giro per visitare un posto ok ma se si viaggia per il gusto di viaggiare meglio le strade secondarie! son più belle e tutte diverse
     
    .
3 replies since 13/4/2010, 13:22   161 views
  Share  
.