Vendo cupolini sportivi Leonardo 125/150

rosso, giallo, trasparente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aprilia_leo
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi sono arrivati 6 cupolini sportivi della Puig, uno prendo io e restano altri 5. :D I colori disponibili sono rosso, giallo-arancione e solo uno trasparente-fumato. Ne ho 4 gialli, un rosso e un trasparente. Montano su Aprilia SR (96-2008 tranne Factory) e Leonardo 125/150 (96-2002) non sono sicuro se si possono montare anche su ST. Non montano senza modifiche su 250 !!!! Si deve rifare o il cupolino o il coprimanubrio x farlo stare.


    Come prezzo facciamo 25 euro + S.S ciascuno, come metodo di pagamento accetto SOLO paypal, scusate ma non mi fido piu delle ricariche postepay o altri metodi !!! Paypal e abbastanza sicuro x me cosi come x voi.

    Se qualcuno e interessato posso fare 2 cupolini 40 euro +SS, 3 cupolini 55 e cosi via :P

    Scrivete qua sul forum o su skype: r6_biker_boy

    Ci meto delle foto quest sera o domani ;)
     
    .
  2. FoRsAK3n™
     
    .

    User deleted


    we
    we
    a me interessa
    specialmente quello trasparente
    contattami al [email protected]
     
    .
  3. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    aspettiamo le foto! ;)
     
    .
  4. aprilia_leo
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto raga ;)

    http://img16.imageshack.us/gal.php?g=image0395.jpg

    2 gialli venduti, ramangono 1 giallo, 1 rosso e un trasparente (o viola non sono sicuro del colore :D )
     
    .
  5. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    quello blu non l hai piu?
     
    .
  6. aprilia_leo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Italian Leo @ 17/6/2010, 11:03)
    quello blu non l hai piu?

    colore blu non c'era mai :unsure:
    Ho solo quelli che si vedono nelle foto, forse quello trasparente lo vedi come blu, quello e un colore molto interessante perche quando lo guardi alla luce si vede come trasparente poi senza luce e come blu/viola :blink:
     
    .
  7. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aprilia_leo @ 17/6/2010, 11:09)
    CITAZIONE (Italian Leo @ 17/6/2010, 11:03)
    quello blu non l hai piu?

    colore blu non c'era mai :unsure:
    Ho solo quelli che si vedono nelle foto, forse quello trasparente lo vedi come blu, quello e un colore molto interessante perche quando lo guardi alla luce si vede come trasparente poi senza luce e come blu/viola :blink:

    nel tuo link ci sono in sequenza...
    uno rosso...un nero fume'..e uno violaceo-blu...
     
    .
  8. aprilia_leo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Italian Leo @ 17/6/2010, 11:48)
    QUOTE (aprilia_leo @ 17/6/2010, 11:09)
    colore blu non c'era mai :unsure:
    Ho solo quelli che si vedono nelle foto, forse quello trasparente lo vedi come blu, quello e un colore molto interessante perche quando lo guardi alla luce si vede come trasparente poi senza luce e come blu/viola :blink:

    nel tuo link ci sono in sequenza...
    uno rosso...un nero fume'..e uno violaceo-blu...

    come ti ho detto, quel secondo e il terzo non sono 2 cupolini e lo stesso cupolino, scattato alla luce e senza luce, vedi come cambia il suo colore ;)
     
    .
  9. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    ah ok allora niente..quello l hopure io pensavo fosse proprio blu..;)
     
    .
  10. FoRsAK3n™
     
    .

    User deleted


    scusa pensavo fossero i parabrezza quelli corti.......non fa nulla quelli ce li ho
     
    .
  11. aprilia_leo
     
    .

    User deleted


    Niente raga ;)
    Quello rosso venduto, sono rimasti un giallo e un trasparente/viola, affrettatevi :P
     
    .
  12. scrella
     
    .

    User deleted


    ciao, sono ancora disponibili i cupolini? mi interesserebbe quello che fa i riflessi blu

     
    .
  13. aprilia_leo
     
    .

    User deleted


    Scusate che non l'ho notato, ma i cupolini sono gia venduti, potete chiudere, grazie ^_^
     
    .
12 replies since 16/6/2010, 11:46   248 views
  Share  
.