cerco motore leo 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    come da titolo cerco motore completo per leonardo 250 -300 (se monta senza dover adattare nulla).

    io ho il carter bucato, la frizione da rifare e mi mangia olio quindi se trovassi un blocco messo bene sarebbe perfetto! fatemi sapere!
     
    .
  2. DanieleME
     
    .

    User deleted


    ho un blocco 250 1999 con gruppo termico da sistemare (se va bene solo le fasce da cambiare, al massimo rettifica) albero valvole e catena di distribuzione sostituiti, la frizione ha bisogno di una pulitina, ha i classici problemi di frizione di questo motore
    150€ spedito
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    è aperto o chiuso? mi mandi due o tre foto su [email protected] per favore? se fosse solo una questione di fasce non sarebbe male, ma se fosse la testa o altro non saprei. ci sentiamo comunque via mail!
     
    .
  4. DanieleME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buffoon @ 11/11/2010, 17:19) 
    è aperto o chiuso? mi mandi due o tre foto su [email protected] per favore? se fosse solo una questione di fasce non sarebbe male, ma se fosse la testa o altro non saprei. ci sentiamo comunque via mail!

    ti ho mandato una mail con le foto e la storia del motore;)
     
    .
  5. iron75
     
    .

    User deleted


    se non e stato aquistato il motore sarei interessato a vedere il motore grazie ciao da ivano
     
    .
  6. iron75
     
    .

    User deleted


    ragazzi nessuno sa dove trovare un albero motore x leonardo 250 assoluto bisogno ;-)
     
    .
5 replies since 11/11/2010, 16:22   169 views
  Share  
.