Paraschiena dainese professional

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    ecco il regalo che mi ha fatto la mia dolce meta'!
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    :wub: :wub:
     
    .
  2. leomaniaco
     
    .

    User deleted


    direi molto utile! :) e costoso!
     
    .
  3. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    costoso il giusto..140€ investiti sulla sicurezza personale!
     
    .
  4. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Vorrei che anche la mia dolce metà mi facesse questi regali ma la mia non è tanto amante delle 2 ruote...col tempo cambierà idea :rolleyes:
     
    .
  5. Domine
     
    .

    User deleted


    oro oro ;)

    ah dato che ci sono, pensavo di prendermi un paraschiena anche io dite che mi compro quello da mettere dentro la tasca apposita per la giacca dainese o me ne compro uno simile a quello di italian leo?
     
    .
  6. Daniel300
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio come quello di Antonio, riesci a posizionarlo meglio sulla schiena e soprattutto puoi usarlo anche se non hai una giacca con la tasca sul retro...
     
    .
  7. Domine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 13/1/2011, 20:29) 
    secondo me è meglio come quello di Antonio, riesci a posizionarlo meglio sulla schiena e soprattutto puoi usarlo anche se non hai una giacca con la tasca sul retro...

    però pensavo che se vado a scuola con il leo difficilmente mi metterò il paraschiena mentre se ho quello da mettere nella giacca mi metto la giacca con il paraschiena e sono apposto, mentre d'estate userei probabilmente la giacca solamente per i giri estremamente lunghi...

    :blink: temo che sarebbe oro comprarsi un paraschiena da mettere nella giacca e una giacca traforata per l'estate chi mi fa vincere la lotteria? :P in regalo leo per tutti se faccio 6 hahah
     
    .
  8. Daniel300
     
    .

    User deleted


    non serve spendere una follia...visto che non sei troppo distante potrei indicarti dove andare per trovare una giacca estiva di qualità a prezzi modici...non ricordo se li abbiano pure le protezioni ma al 99% si...ti mando un mp per evitare di fare pubblicità
     
    .
  9. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    se hai una giacca dainese..vendono l apposito paraschiena "racing" per le giacche predispote...sta sui 60€..il mio e' da pista e va sotto la tuta intera!:D
     
    .
  10. mogy92
     
    .

    User deleted


    scusate ma avete mai pensato alle giacca air bag?
     
    .
  11. leomaniaco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 13/1/2011, 22:16) 
    non serve spendere una follia...visto che non sei troppo distante potrei indicarti dove andare per trovare una giacca estiva di qualità a prezzi modici...non ricordo se li abbiano pure le protezioni ma al 99% si...ti mando un mp per evitare di fare pubblicità

    le protezioni esistono di livello 1 e 2.. 2 sono gli ultimi progetti piu evoluti e per le giacche in genere da moto nessuno li monta...addirittura su blasonate giacche hanno solo 5mm di morbidezza sulla schiena :wacko: :wacko:

    il paraschiena di italian leo è di livello 2 ottima qualità ma paghi molto anche la marca.. esistono altri paraschiena tipo www.soul-race.com/scheda.php?id=36 che costano 50 euro meno hanno la stessa qualità di dainese e molto importante si ripiegano a metà in modo da entrare nel sotto sella...
     
    .
  12. skappamento
     
    .

    User deleted


    Io ho quel paraschiena identico e lo pagai 80 euro 3 anni fa; pensa che aumento... L'ho acquistato per portarlo in estate sulla maglietta perché con >30° mettere una giacca con protezioni per fare pochi metri x me é impensabile

    CITAZIONE (mogy92 @ 14/1/2011, 11:26) 
    scusate ma avete mai pensato alle giacca air bag?

    Si mogy io ho pensato seriamente al giubbotto air-bag; mi alletta il modello che si mette sopra a tutto, tipo giubbotto da pesca, quindi si porta anche in estate

    www.motoairbag.com/

    Quello che mi ha trattenuto da comperarlo (500 euro!) é che devi legarti con un cavetto e un moschettone alla moto; oltre alla particolare scomodità (io uso lo scooter su brevi percorsi), per come sono fatto io, avrei un azionamento involontario a settimana. Magari sbaglio nel pensarlo...
     
    .
  13. skappamento
     
    .

    User deleted


    Ricordate comunque tutti che la Dainese ha chiuso lo stabilimento italiano di Molvena licenziando 250 dipendenti e spostando tutta la produzione in Tunisia
    www.derapate.it/articolo/dainese-ch...no-rossi/13803/

    Io da questa marca, che di certo non ha prezzi bassi e quindi si poteva permettere di rimanere qui, non comprerò più un caxxo, così come da tutte le aziende italiane che se ne sono andate o andranno all'estero.

    Quindi (a prescindere dal regalo ad Italian Leo, ci mancherebbe anzi bello ;) ) ragazzi se possiamo FACCIAMO TUTTI COSI' basta alle aziende che portano tutto fuori per risparmiare e lasciano a casa gli operai, devono sapere che perdono una fetta di clientela

    Edited by skappamento - 14/1/2011, 12:51
     
    .
  14. massimoxm
     
    .

    User deleted


    paraschiena N° 1 al mondo !!!! per tecnologia protezione e vestibilità , non a caso lo fà un'azienda che fa solo protezioni per moto( bici sci ecc ) e per impieghi militari

    www.forcefieldperformance.com/

    sara il prossimo acquisto !!! e sono ad un giusto prezzo !!!!
     
    .
  15. leomaniaco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimoxm @ 20/1/2011, 16:53) 
    paraschiena N° 1 al mondo !!!! per tecnologia protezione e vestibilità , non a caso lo fà un'azienda che fa solo protezioni per moto( bici sci ecc ) e per impieghi militari

    www.forcefieldperformance.com/

    sara il prossimo acquisto !!! e sono ad un giusto prezzo !!!!

    sono di livello 1 o 2?
     
    .
19 replies since 13/1/2011, 19:48   670 views
  Share  
.