Paraschiena dainese professional

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel300
     
    .

    User deleted


    livello 2
     
    .
  2. ridge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skappamento @ 14/1/2011, 12:13) 
    Ricordate comunque tutti che la Dainese ha chiuso lo stabilimento italiano di Molvena licenziando 250 dipendenti e spostando tutta la produzione in Tunisia
    www.derapate.it/articolo/dainese-ch...no-rossi/13803/

    Io da questa marca, che di certo non ha prezzi bassi e quindi si poteva permettere di rimanere qui, non comprerò più un caxxo, così come da tutte le aziende italiane che se ne sono andate o andranno all'estero.

    Quindi (a prescindere dal regalo ad Italian Leo, ci mancherebbe anzi bello ;) ) ragazzi se possiamo FACCIAMO TUTTI COSI' basta alle aziende che portano tutto fuori per risparmiare e lasciano a casa gli operai, devono sapere che perdono una fetta di clientela

    io sò che avevano chiuso lo spaccio a molvena , ora c'è lo spaccio direttamente alla fabbrica di vicenza , comunque sì , ha dei prezzi e una politica criminale , non fosse per il fatto che i suoi prodotti sono sicuramente leader del mercato sarebbe veramente da boicottare , comunque in parte ho già anticipato la tua mossa livio , l'ultima volta che ho avuto modo di ricomprarmi i vestiti dainese li ho presi di altra marca , per lo stesso costo dei pantaloni da moto goretex imbottiti dainese a costo spaccio ho comprato quelli di altra marca , + giacca corredata di pantaloni staccati antiacqua , in omaggio sottocasco e ho pure risparmiato qualcosina , magari era un'occasione un pò particolare se non unica , ma comunque anche il risparmio vuole la sua parte!!!!!
     
    .
  3. leomaniaco
     
    .

    User deleted


    io dovevo comprare un paio di guanti invernali e ho scelto i tucano urbano a 50 euro con protezione inclusa... usati in questi giorni e mai sentito un filo di freddo alle mani! fenomenali... quelli della dainese in offerta partivano da 89 euro... e al tatto non erano poi tanto meglio di quelli della tucano....
     
    .
  4. skappamento
     
    .

    User deleted


    Risparmiare a parità di qualità e prodotto é praticamente d'obbligo. :D

    Comoda la tartaruga che si piega e si mette nel sottosella, io quella della dainese non so mai dove metterla.

     
    .
  5. Komatsu1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leomaniaco @ 14/1/2011, 11:41)
    il paraschiena di italian leo è di livello 2 ottima qualità ma paghi molto anche la marca.. esistono altri paraschiena tipo www.soul-race.com/scheda.php?id=36 che costano 50 euro meno hanno la stessa qualità di dainese e molto importante si ripiegano a metà in modo da entrare nel sotto sella...

    CITAZIONE (skappamento @ 21/1/2011, 22:04)
    Comoda la tartaruga che si piega e si mette nel sottosella, io quella della dainese non so mai dove metterla.

    Io l'ho preso ed e' comodissimo da riporre sotto la sella....Risulta solo una sensazione strana la prima volta che lo indossi se non sei abituato (discorso di tutti i paraschiena) perche' comunque ti "forzano" la posizione ;)
    Utile anche in caso di piccole commissioni in citta',se uno non ha voglia di vestirsi di tutto punto con giacca tecnica,anche solo sotto il giubbotto....Consigliatissimo.....

    I paraschiena da mettere all'interno dei giubbotti non li prenderei neanche in considerazione,per quanto ti stringi bene addosso il giubbotto hanno comunque una zona piu' piccola di protezione,e appunto il rischio che non siano nel posto giusto al momento giusto...
     
    .
19 replies since 13/1/2011, 19:48   670 views
  Share  
.