ritrovo tra liguri leonardisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    visto che in un paio ci siamo, perchè non ci si vede per un aperitivo - birretta un giorno? io pensavo tra genova e savona, visto a quanto ho potuto leggere siamo sparpagliati in queste due città! tra l'altro con il fatto che ci stiamo avvicinando alla bella stagione.... due pieghe si fanno sempre!

    dai fate proposte per luoghi e giorni!
     
    .
  2. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono parecchio distante e non credo di riuscire a partecipare...
    Complimenti! finalmente vedo che qualcuno inizia a darsi da fare per organizzare qualche ritrovo!! Se posso darti un consiglio inizia a mandare un po' di MP e di mail agli utenti della tua zona e vedrai che inizierà a spuntare qualche interessato....in bocca al lupo!
     
    .
  3. ferrofarah
     
    .

    User deleted


    Raga io ci saró ma dovete aspettare un po', sto finendo la patente D per i pullman e poi mi iscrivo per la A, con il foglio rosa potrò venire ma per adesso il 250 non posso portarlo ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    Io se sono a casa e non piove sono sempre pronto, piu o meno .
    tra un acciacco e l'altro ... l'eta' ...
    basta che poi non dite in giro che sono un paracarro.
    :-)

    ho anche un po di "bratta" di grasso/olio nella vaschetta dell'acqua !!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRR.............
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    ma quella ci sta bene si chiama condimento, è come olio e aceto nell'insalata! ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    daniel infatti farò così appena smette di piovere...

    ferro se mai ti posso portare se non hai ancora preso la patente!!
     
    .
  7. ferrofarah
     
    .

    User deleted


    uhmmm molto gentile ma sarebbe tutta un'altra cosa venire guidando il mio Leo :D :smileo: ...
     
    .
  8. francium
     
    .

    User deleted


    uhm... e perchè no? Mi incuriosisce l'idea, se si riesce ad organizzare e sono libero io penso proprio di poterci essere!!
     
    .
  9. leotony75
     
    .

    User deleted


    io sono zona la spezia se cè qualcuno che organizza da queste parti io ci sono martedi faccio il collaudo e voglio fare un pò di rodaggio!!!!!!!!!!!! ciao a presto
     
    .
  10. Burgy
     
    .

    User deleted


    Io sonon di Imperia e sinceramente nelle condizioni in cui è il mio Leo non credo neanche di arrivare fino ad Alassio tutto in una tirata...quindi im spiace molto ma rinuncio..
    ottima idea comunque
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    io ogni tanto la ritiro fuori dalla polvere questa discussione, magari prima o poi riusciamo ad organizzare!
     
    .
10 replies since 19/3/2011, 01:57   188 views
  Share  
.