nuovo acquisto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    visto che uso anche la moto in citta' e per andare a lavoro..ho preso questo agv k3
    image
    image
    image


    acquistato nuovo sulla baia...in questo modo mi riguardo e tutelo un po il mio HJC fg15 kynee replica Ben spies costato molto di piu'..che utilizzero' per pistate e uscite domenicali :D

    che dite?

    foto reale
    image
     
    .
  2. mogy92
     
    .

    User deleted


    scusa l'o.t. ... ma che cakkio di lavoro fate tu e gli altri per avere tanti soldi per permetterti caschi del genere 2 moto auto.... me lo dite? perchè io a malapena da studente mi riesco a mantenere la mia..... :huh:
     
    .
  3. Domine
     
    .

    User deleted


    secondo me vendono il deretano alla notte :lol:

    P.S. dicci anche i pareri sul casco che a quel modello ci avevo fatto un pensierino
     
    .
  4. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 31/3/2011, 22:30) 
    scusa l'o.t. ... ma che cakkio di lavoro fate tu e gli altri per avere tanti soldi per permetterti caschi del genere 2 moto auto.... me lo dite? perchè io a malapena da studente mi riesco a mantenere la mia..... :huh:

    semplice...lavoro..12 ore al di..faccio il cuoco...e mi sparo i miei soldini :D
     
    .
  5. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italian Leo @ 31/3/2011, 22:34) 
    CITAZIONE (mogy92 @ 31/3/2011, 22:30) 
    scusa l'o.t. ... ma che cakkio di lavoro fate tu e gli altri per avere tanti soldi per permetterti caschi del genere 2 moto auto.... me lo dite? perchè io a malapena da studente mi riesco a mantenere la mia..... :huh:

    semplice...lavoro..12 ore al di..faccio il cuoco...e mi sparo i miei soldini :D

    bravo ... :D spero di trovare un lavoro del genere anche io... vabbe cmq la colorazione del casco mi piace molto !! :)
     
    .
  6. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    bellissimo il casco. come ti trovi? è leggero?

    P.S.: veramente fai il cuoco? pensavo che studiassi. vorrà dire che veniamo tutti giù da te e cucini per tutti? hahaha
     
    .
  7. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    si salvo..faccio il cuochetto :D

    il casco agv deve arrivare tra sabato e lunedi...pesa sui 1350gr...

    e' in materiale termoplastico..percui pesa un po di piu del mio HJC ( 1150 gr) che e' in fibra
     
    .
  8. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    scusami, eh, ma se deve arrivare non lo hai provato?
     
    .
  9. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natureza F.C. @ 1/4/2011, 00:46) 
    scusami, eh, ma se deve arrivare non lo hai provato?

    no....mai provato un agv... :D
     
    .
  10. MetalAle
     
    .

    User deleted


    carino anche se non riuscirei mai a prendere un casco senza prima averlo provato almeno in negozio per vedere come sta e calza e poi magari prenderlo online.. ^_^
     
    .
  11. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    Il mio hjc l ho preso online ma prima ne provai uno simile in negozio...
    Qui mi sono affidato alle tabelle delle misure...posso sempre cambiarlo :)
     
    .
  12. leomaniaco
     
    .

    User deleted


    tanto la vera prova è quanto accendi il motore e vai!!!!
     
    .
11 replies since 31/3/2011, 21:07   138 views
  Share  
.