perdita olio leo 150

Perdita olio dalla guarnizione centrale del blocco motore

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  1. citrinitas
     
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    Salve ragazzi.
    Il mio Mitico Leo 150 c.c. non lo voglio mandare al cimitero...
    questo sa ben chiaro..ci spendo una fortuna, me vendo casa,
    ma lui rimane nel mio garage..
    Fatta questa premessa vi espongo il mio problema. Ho una piccola (ma infamissima) perdita di olio dalla guarnizione del blocco motore, vicino al coperchio del filtro olio .Il coperchio del filtro olio non perde, ma lì vicino ci passa il punto in cui lato destro e lato sinistro del blocco motore si uniscono...ed è proprio lì che ho individuato infamissima perdita. :wacko:
    Pur sapendo che la cosa giusta da fare sarebbe staccare motore, aprirlo come una cozza, e sostituire completamente guarnizione, posso provare a metterci sopra, senza smontare nulla e dall'esterno con il dito, pasta rossa (o grigia ducati..dicono che sia piu' resistente..)?Qualcuno di voi ha provato? funziona?

    .. e poi facendo un giro su internet ho visto questi due prodotti...che ne pensate?

    Il primo,STOP UP, e' un liquido che si mette nell'olio, 60cl per litro d'0lio, e dice di turare le perdite nelle guarnizioni..
    www.svap.com/sigillantia.html

    Il secondo RED GREEN BICOMPONENTE
    è un adesivo bicomponente che regge sino a 120 gradi...
    www.svap.com/adesivi.html

    insomma prima di aprire motore le devo prova' tutte...
     
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4 replies since 1/5/2011, 11:20   1231 views
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