RITROVO VENETI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio80
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! allora arriviamo al dunque:
    Io ed il meccanico stavamo parlando di trovarci per fare un giro in scooter ed mi siete venuti subito in mente voi amici del leo! Il mio mecc ha un runner 180 e si aveva pensato di portarvi tutti quelli che vorranno venire e stare in compagnia con l immancabilmente grigliata alla fine del giro, sulle strade del nostro adorato Montello!! la data è ancora da definire perchè è stata buttata lì in due e due quattro! Chi sarebbe interessato si facci sotto! l'itinerario potrebbe anche avere diversivi.....che non ci salti in mente di andare in montagna :woot:
     
    .
  2. Daniel300
     
    .

    User deleted


    se non mi mandano in trasferta per lavoro ci sono!!!
    prima della fine dell'estate voglio organizzare anche un nuovo giretto per la vallarsa :D
     
    .
  3. Fabio80
     
    .

    User deleted


    Imancabilmente il nostro amico Daniel c'è!!!!!!!!!!!! non avevo dubbi!! un grande! bhe, per la vallarsa mi prenoto ;)
     
    .
  4. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Ti pare che mi perdo un bel giretto nelle strade vicino casa e sopratutto con chi le conosce bene e può fare da apripista?
    Si potrebbe approfittare anche per salire sul grappa, anche li la strada merita
     
    .
  5. Fabio80
     
    .

    User deleted


    ohohoh grazieee! domani vado dal meccanico ( stefano ) e sentiamo che fare!!!
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    fatemi sapere , posso aggregarmi pure io!!!!
     
    .
  7. dario150
     
    .

    User deleted


    io potrei anche esserci
     
    .
  8. Daniel300
     
    .

    User deleted


    ottimo...bisogna provare a sentire anche mitia...magari viene in moto
     
    .
  9. leoBUMBUMleonardo
     
    .

    User deleted


    anch'io se son libero vengo a fare un giretto, la vallarsa è il mio pane ( quando voglio sfogarmi di solito la faccio in discesa :woot: ) cmq va bene tutto l'importante è che ci siano curve :B):
     
    .
  10. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Fabio hai qualche novità? altrimenti mi metto in moto io per organizzare qualcosa :P
     
    .
  11. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    Mi metto in lista :-)
     
    .
  12. Daniel300
     
    .

    User deleted


    dai che sono curioso di vedere il nuovo 150 :D
     
    .
  13. Fabio80
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! allora, sono stato dal meccanico e andiamo sabato a fare un giro per definire l itinerario! poi, per il giorno di ritrovo dobbiamo trovare un giorno che vada bene a tutti! da quello che ho capito ma non sono sicuro, (ripeto, non sono sicuro), ci sarà un omaggio a tutti! :D

    Mitiatdi, tu stai vicino a Daniel?
     
    .
  14. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio80 @ 13/6/2011, 19:22) 
    ciao ragazzi! allora, sono stato dal meccanico e andiamo sabato a fare un giro per definire l itinerario! poi, per il giorno di ritrovo dobbiamo trovare un giorno che vada bene a tutti! da quello che ho capito ma non sono sicuro, (ripeto, non sono sicuro), ci sarà un omaggio a tutti! :D

    Mitiatdi, tu stai vicino a Daniel?

    Piu o meno, sono dalla riviera del brenta....da Strà non so se hai presente.
     
    .
  15. Fabio80
     
    .

    User deleted


    no, non ho presente!
     
    .
83 replies since 31/5/2011, 20:17   1059 views
  Share  
.