ferie 2011 by amos e ridge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amos lecco
     
    .

    User deleted


    e si anche quest'anno i nostri intrepidi eroi si mettereanno ha cavallo dei loro mezzi x le ferie estive .Il percorso sara' piu o meno questo parto da lecco ritrovo ridge ha padova sconfiniamo da gorizia direzione lubiana ,da li scendiamo passando da zagabria, poi verso belgrado dove penso ci fermeremo almeno un giorno ha visitare la citta', dali puntiamo sarajevo e anche qui tappa x visita' citta' poi via direzione podgorica montenegro giro di boa sul lago di scutari , da li risaliamo passando da dubrovnik spalato zara ,fiume, pola, rientro da trieste e da li autostrada fino alle rispettive casine tempo stimato dai 10- 12 giorni e piu' o meno su i 4000km ora aspettiamo che ridge che è piu' bravo di me metta il percorso di google maps ciaoooo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    bravi ragazzi bel giro io ho fatto nel 2008 croazia e slovenia fino a Fiume, ovviamente in Scarabeo. Bei posti di sicuro.

    Ciao ciao
     
    .
  3. ridge
     
    .

    User deleted


    ehi niko , facciamolo a 3 , è un pò lunghetta ma sai come ne sarai orgoglioso dopo?

    per la cronaca per passare nel kossovo è necessario i passaporto e per chi non sapesse anche quest'altra chicca il passaporto moderno europeo obbliga la registrazione delle impronte digitali , mi sono convinto che è una grossa seccatura lasciare le mie impronte , ma un mio collega giustamente mi ha detto , guarda che quando hai fatto la visita militare te le hanno già prese una volta , per cui non ci pensare , volendo volendo sei già stato schedato tempo fà (anche se non credo che le impronte del militare si possono impugnare , ma voi vi ricordate che alla visita militare ti prendevano le impronte?) , a me non piace diffondere troppo le mie povere improntine!!!!!
     
    .
  4. amos lecco
     
    .

    User deleted


    bo!!! forse ora che me lo ricordi forse le hanno prese , non capisco di cosa hai paura x le impronte o forse sono io che sono troppo supeficiale e non penso magari alle conseguenze? .Comunque sta che ci sono molti gialli inrisolti e magari tu sei la chiave di tutto ihihihihi!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao
    e bravi i mie viaggiatori,grande intinerario,siete tosti,buon viaggio.
    ciao
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amos lecco @ 21/6/2011, 13:10) 
    bo!!! forse ora che me lo ricordi forse le hanno prese , non capisco di cosa hai paura x le impronte o forse sono io che sono troppo supeficiale e non penso magari alle conseguenze? .Comunque sta che ci sono molti gialli inrisolti e magari tu sei la chiave di tutto ihihihihi!!!!!!

    :P
     
    .
  7. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 21/6/2011, 08:58) 
    ma voi vi ricordate che alla visita militare ti prendevano le impronte?

    le prendono si, fidati ;)
     
    .
  8. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    Bello l'intineraio, è stupendo, posti stupendi... io l'ho fatta in solitaria con la mia R6 l'anno scorso, girando la parte nord + alcune isole della croazia....ragazzi vi invidio tantissimo!!!!!!!!!
     
    .
  9. amos lecco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamborambo @ 21/6/2011, 14:57) 
    ciao
    e bravi i mie viaggiatori,grande intinerario,siete tosti,buon viaggio.
    ciao

    eeee ci manchera' la tappa ccon l'anguria fresca ahahahah!!!!!!!!!

    CITAZIONE (mitiatdi @ 21/6/2011, 18:34) 
    Bello l'intineraio, è stupendo, posti stupendi... io l'ho fatta in solitaria con la mia R6 l'anno scorso, girando la parte nord + alcune isole della croazia....ragazzi vi invidio tantissimo!!!!!!!!!

    mitiatitdi volere è potere non facciamo nulla di strano comunque ragazzi x ora siamo io e il temerario ridge ma se si vuole aggiungere qualche altro leonadrista - motociclista è ben accetto ciaoooooooooooo
     
    .
  10. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    Allora sto punto mettete un paio di date :-)
     
    .
  11. amos lecco
     
    .

    User deleted


    partenza l'8 o 9 agosto e rientro al massimo x il 20 agosto
     
    .
  12. ridge
     
    .

    User deleted


    http://maps.google.com/maps?saddr=lecco&da...ls&dirflg=d&z=6

    ecco il link del viaggione 2011
     
    .
  13. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    Il viaggio intero no per via delle ferie.... ma se riesco vi rggiungo:-)
     
    .
  14. amos lecco
     
    .

    User deleted


    ok ti aspettiamo ha braccia aperte !!! fammi sapere dove e quando ciao amos p.s xchè il viaggio intero no non combaciano le date o sei gia' via?
     
    .
  15. mitiatdi
     
    .

    User deleted


    Non combaciano le date purtroppo
     
    .
61 replies since 20/6/2011, 12:29   754 views
  Share  
.