Rottura cinghia leonardo 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonardo 250
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per essere intervenuti.
    Adesso vi stò scrivendo mentre sono in pausa lavorativa,oggi pomeriggio vi faccio delle foto oppure proverò ad inserire un video (non so se si può ma ci provo.
    Comunque provo un pò a rispondere alle vostre domande.Allora nel rimontaggio sono stato attento a ripulire tutto dal grasso del variatore.Il ticchettio è metallico e sembra venire dai fermi dei ferodi della frizione,ed è come un tintinnio.Quando provo a fare un giro (con me sopra) il rumore diventa come quello di una macchina che va a tre cilindri,ed è forte,il motore sembra "ingolfato".Con scooter a cavalletto l'andamento della cinghia non è proprio fluido ma ha delle oscillazioni.La cinghia che ho comprato è una mitsuboski,la semipuleggia è della polini.Quando ho aperto il carter per vedere cosa era successo avevo mezza cinghia arrotolata alla semipuleggia un quarto di cinghia polverizzata,ed i restanti pezzi infilati dappertutto fin dentro la frizione.Ho provato a far girare la ruota senza frizione e gira bene,l'alberino della ruota pronvando in orizzontale ed in verticale non ha giochi.Le prove che ho fatto con me sopra sono tutte senza il carter. :( :( :( :( :( :(
     
    .
17 replies since 27/6/2011, 20:55   1016 views
  Share  
.