Disco e pinza maggiorati per l'anteriore del rotax...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra46
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi continuo qui' la discussione sulla pinza anteriore cominciata sul post di alby88....
    mi viene un dubbio ma il 300 che disco monta???la pinza del 300 nn sarebbe male...bisognerebbe fare una staffa...e mettere i steli del 300 completi di disco e pinza?
     
    .
  2. Leoboy
     
    .

    User deleted


    è questa!!!
    fd8ad470237450ba72e9966f0604d900_big

    questa pinza la monta sia il 250 che il 300!!!

    questo e lo schema della piastra per Rotax per disco maggiorato con pinza Del leo 250/300

    http://i56.tinypic.com/j5zgok.jpg <----------- clicca!!!
     
    .
  3. fra46
     
    .

    User deleted


    che disco ha il 250/300???

    e la piastra va fatta fare?
    qualcosa di piu efficace che monti sui supporti originali?
    cè molta differenza tra le pinze 1A serie e quelle 2A serie???
     
    .
  4. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 14/8/2011, 15:12) 
    che disco ha il 250/300???

    220mm anteriore e posteriore.
     
    .
  5. fra46
     
    .

    User deleted


    quindi il disco è lo stesso? allora quell apinza sul rotax col 220 nn si puo' montare, xke la piastra distanzia per forza...
     
    .
  6. MetalAle
     
    .

    User deleted


    il diametro dei dischi è uguale ma il posteriore ha solo 3 fori per il fissaggio al cerchio come nei rotax...
    l'anteriore è uguale al rotax ma cambia la pinza più "cattiva"...
     
    .
  7. fra46
     
    .

    User deleted


    si lho capito questo, il posteriore non mi interessa....ma per mettere la pinza del 300 sul rotax col disco da 220 che si deve fare?
     
    .
  8. MetalAle
     
    .

    User deleted


    immagino serva 1 staffa...quella che ti han linkato sopra.
     
    .
  9. fra46
     
    .

    User deleted


    si ma come dicevo prima la staffa distanzai per forza visto che occupa spazio....quindi sul disco da 220 non ci va....
     
    .
  10. mogy92
     
    .

    User deleted


    c'era gia la discussione che aprri tempo fa per mettere il disco dello scarabeo... ora la uppo....

    cmq è su tecnica ;)
     
    .
  11. Leoboy
     
    .

    User deleted


    il disco del 250/300 e sempre 220mm, quella pinza non si puù montare perché il cerchio del Rotax e diverso da quello del yamaha che sarebbe il 250/300, il cerchio del yamaha è più distanziato dal Rotax quindi per montare quella pinza e un pò complicato perché la staffa la fa diventare 260mm, quindi devi prendere un cerchio del yamaha una pinza del 250/300 devi comprarti un disco da 260 e devi farti fare la staffa artigianale, poi avrai il disco da 260 con pinza 250/300!!!
     
    .
  12. fra46
     
    .

    User deleted


    ma tra le pinze 1A serie e quelle successive in frenata si sente la differenza?
     
    .
  13. Leoboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 14/8/2011, 20:46) 
    ma tra le pinze 1A serie e quelle successive in frenata si sente la differenza?

    si, perché monta pasticche più larghe!
     
    .
  14. fra46
     
    .

    User deleted


    ma vale la pena cambiare le prima serie con le 2A serie?
     
    .
  15. Leoboy
     
    .

    User deleted


    io l'ho cambiata la 1a seria con la 2a, era la pinza posteriore quella che mi si è spaccata ieri, comunque credo che ne vale la pena perché ha maggiore attrito sul disco quindi frena di più!
     
    .
19 replies since 14/8/2011, 10:27   350 views
  Share  
.