Nuovo casco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Dopo 6 anni di servizio ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio AGV kinetic sostituendolo con questo

    HJC-R-PHA-10-CLUB-MC10

    un bel bel HJC R-PHA10 in fibra, veramente leggero (1200g in taglia L) con in dotazione la visiera fumè chiara e la pellicola anti-fog.
    Gli interni sono completamente sfoderabili e la chiusura è a doppio anello, forse qualcuno lo potrebbe definire "esagerato" per girare in scooter ma visto che ci metto dentro la mia testa cercavo un prodotto di qualità :P :D
     
    .
  2. Leoboy
     
    .

    User deleted


    Bello, complimenti...

    mi piace questo pezzo qui che hai scritto!!
    CITAZIONE
    forse qualcuno lo potrebbe definire "esagerato" per girare in scooter ma visto che ci metto dentro la mia testa cercavo un prodotto di qualità

     
    .
  3. Daniel300
     
    .

    User deleted


    contando che alcuni ritengono ridicolo chi gira con l'integrale in scooter anche col caldo mi sembrava giusto dire quel che ho detto....
    Alla fine le velocità che si raggiungono in strada in moto o in scooter, se uno guida usando la testa, sono simili e quindi anche i danni di una potenziale caduta. Fosse vero che in scooter un casco del genere è esagerato sarei solo contento perchè vorrebbe dire che in scooter ci si fa meno male che in moto :lol: :lol:
     
    .
  4. Domine
     
    .

    User deleted


    dei dei dacci qualche info in più! l'hai già comprato? a prese d'aria come è messo? e quanto costa? :P
    a breve mando in pensione anche il mio, io pensavo di passare da un nolan n62 ad un' nolan n85 il cui prezzo medio si aggira sui 240€ (visiera parasole, interni completamente sfoderabili, sistema anti appannamento pin lock, chiusura microlock) inizialmente ne cercavo uno con la chiusura a doppio anello ma si è rivelata una ricerca che ha prodotto pochi risultati....

    ah mi raccomando sappimi dire appena puoi quanto è rumoroso il casco a 100km/h perchè quello che ho attualmente e parecchio rumoroso
     
    .
  5. Daniel300
     
    .

    User deleted


    l'ho preso ieri al market 2 ruote a castelfranco, prezzo 280€...
    come prese d'aria direi bene, meglio del mio vecchio AGV, una presa d'aria sulla mentoriera e 2 sulla calotta, ovviamente richiudibili.
    Rumorosità direi contenuta ma non ho avuto modo di provarlo più di tanto perchè oggi sono rimasto a piedi col leo.
    pin lock e predisposizione per le visiere a strappo quindi adatto pure per la pista...
     
    .
  6. Domine
     
    .

    User deleted


    rimasto a piedi con il leo? che è successo?
     
    .
  7. Daniel300
     
    .

    User deleted


    la cinghia ha ceduto :(
     
    .
  8. Domine
     
    .

    User deleted


    beh se non ha fatto danni, di grave c'è solo il pacco di rimanere a piedi ^_^ io ho avuto fortuna che la cinghia prima di rompersi completamente mi faceva "strappare" il leo in accelerazione, così ho aperto pensando fosse la frizione da pulire e mi son ritrovato la cinghia mezza rotta
     
    .
  9. Daniel300
     
    .

    User deleted


    ...io ho fatto un sorpasso, ha fatto un paio di vuoti e poi il leo ha preso giri di colpo e non s'è più mosso
    proprio adesso che tutti i ricambisti sono chiusi e che io sono in ferie doveva rompersi!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    Bell'acquisto, hai fatto bene.
    CITAZIONE
    forse qualcuno lo potrebbe definire "esagerato" per girare in scooter

    I soliti somari.
     
    .
  11. fra46
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!! è fresco ora che fa cosi caldo???
     
    .
  12. Daniel300
     
    .

    User deleted


    fresco è una parola grossa...ma sicuramente ha un'aerazione migliore rispetto al mio vecchi AGV
     
    .
  13. MetalAle
     
    .

    User deleted


    e ci sta dentro al leo o è come l'altro?
     
    .
  14. Daniel300
     
    .

    User deleted


    come l'altro...forse la taglia più piccola ci sta
     
    .
  15. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 14/8/2011, 21:52) 
    ...io ho fatto un sorpasso, ha fatto un paio di vuoti e poi il leo ha preso giri di colpo e non s'è più mosso
    proprio adesso che tutti i ricambisti sono chiusi e che io sono in ferie doveva rompersi!

    ma sapendo di essere al limita perchè non te la sei procurata prima?
    io prima che andasse in ferie il ricambista ho preso un kit tagliando completo non si sa mai...

    cinghia filtri olio e pastiglie freno spesi 50€ ma cmq sono una sicurezza!!!!

    CITAZIONE (Daniel300 @ 15/8/2011, 20:24) 
    come l'altro...forse la taglia più piccola ci sta

    fino a che taglia fanno questo casco?
     
    .
16 replies since 14/8/2011, 12:48   197 views
  Share  
.