borse laterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    2 settimane fa, ho deciso di comprare le borse laterali per fare qualche giorno fuori.

    ho comprato questa:

    www.givi.it/Borse-moto/Borse-laterali/T449

    le GIVI T449, pagate 70 euro anzichè 130 euro, visto che ormai la stagione estiva è finita ;)
    per inaugurarle, sabato sono andato a fare un week-end al mare con la mia ragazza.
    ottima impressione, se qualcuno volesse comprare delle borse laterali, queste le consiglio vivamente.
    sono leggere, capienti, una volta montate sono praticamente immobili, grande acquisto, sono molto soddisfatto.
    nella confezione sono comprese gli elastici per il fissaggio e le tracolle per portarle a spalla e copertina antipioggia

    Borse-laterali-T449
     
    .
  2. ridge
     
    .

    User deleted


    dico solo che sono molto , ma molto simili alle mie kappa , anche se comunque 70€ è pochissimo davvero , ottimo acquisto;
    una cosa che però ho notato è che alcune borse in tessuto da moto sono prive del fondo per irrigidire la borsa , è importante che la parte bassa della borsa non si afflosci sotto il peso del contenuto e mantenga invece la sua forma (quella che ha per esempio la borsa nell'immangine sopra) , altrimenti rischiano di scendere eccessivamente.

    Se possibile poi sarebbe creare un telaio tipo portaborse da moto per evitare di farle appoggiare alle carene , è quasi inevitabile rigare o strisciare le carene , soprattutto se il viaggio è lungo!!!!!!
    Attached Image
    kimg.php

     
    .
  3. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    le borse della GIVI che ho comprato io sono rigide sia nella parte superiore che inferiore
    per le carene, le borse a me non hanno fatto danni, ma le "molle da portapacchi" che ci sono per fissarle, si, visto che hanno il gancio metallico
     
    .
  4. Komatsu1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 20/9/2011, 02:12) 
    dico solo che sono molto , ma molto simili alle mie kappa

    GIVI e Kappa son lo stesso marchio praticamente,e lo dico con cognizione di causa perche' so' per certo che i bauletti son intercambiabili e hanno le stesse piastre (visti in negozio moto accessori della mia amica,confermato da lei e dai codici)....

    E' come dire gli scooter MBK e Yamaha,son la stessa solfa con un nome diverso....
     
    .
  5. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    scusate, ma la Kappa delle borse, è la stesa Kappa della roba di sport tipo calcio?
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    no , ma lo dico solo per logica perchè il marchio è diverso
    kappa-logo
     
    .
5 replies since 19/9/2011, 12:30   199 views
  Share  
.