qualcuno ha montato il doppio disco anteriore?

con forcella dell' x9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide998s
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi, se non ricordo male qualcuno tempo fà ha montato sul leo la forcella dell'x9 col doppio fredo a disco.
    dove posso recuperare la discussione, per capire meglio come ha fatto>??
    grazie
     
    .
  2. DAMIANO250
     
    .

    User deleted


    ciao davide!!!! :lol: :lol: ne e passato di tempo da quando hai preparato il tuo primo leonardo ci sbavavo sempre sopra guardando le foto :wub:

    comunque il doppio disco lo aveva montato speed....


    questo e il link della sua gallery....ci sono foto del doppio disco anteriore :smileo:

    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=3253819
     
    .
  3. Leoboy
     
    .

    User deleted


    da quanto tempooooooo

    cosa vuoi fare un'altra modifica al leo?!
     
    .
  4. davide998s
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...e si bei tempi.... ma non sono finiti... non ho mai finito di camminare sul mio leo.. quando e' passione e' passione..:)
    adesso qualche bella idea in mente che realizzero' a marzo....
    per quanto riguarda il doppio disco...non mi riferivo a quella discussione....
    ricordo che qualcuno ha montato gli steli forcella doppio disco dell'x9 ma non trovo la discussione esatta...

    l'altro giorno ho procurato appunto gli steli dell x9 250cc... devo dire che montano nella T, l'unico problema che ho riscontrato e' il bloccaggio....quello del leo ha una fascia all'estremita'...invece lo stelo dell'x9 ha un tappo a vite.
    arriva a fine corsa lo stelo, ma il tappo non avvita tutto.
    comunque sia, credevo di montare anche la T dell'x9... o non so'
    se qualcuno mi sa' aiutare sono qui..grazie
     
    .
  5. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide998s @ 28/12/2011, 22:39) 
    ciao a tutti...e si bei tempi.... ma non sono finiti... non ho mai finito di camminare sul mio leo.. quando e' passione e' passione..:)
    adesso qualche bella idea in mente che realizzero' a marzo....
    per quanto riguarda il doppio disco...non mi riferivo a quella discussione....
    ricordo che qualcuno ha montato gli steli forcella doppio disco dell'x9 ma non trovo la discussione esatta...

    l'altro giorno ho procurato appunto gli steli dell x9 250cc... devo dire che montano nella T, l'unico problema che ho riscontrato e' il bloccaggio....quello del leo ha una fascia all'estremita'...invece lo stelo dell'x9 ha un tappo a vite.
    arriva a fine corsa lo stelo, ma il tappo non avvita tutto.
    comunque sia, credevo di montare anche la T dell'x9... o non so'
    se qualcuno mi sa' aiutare sono qui..grazie

    ciao in realtà era un'utente che disse di averla montata ma non abbiamo nessuna foto e nessun topic s cui se ne parla... infatti se noti l'utente ha pochi messaggi e poi è sparito... quindi non si sa come sia riuscito nella modifica e se l'abbia realmente eseguita... ;)
    per quanto riguarda l'anteriore siamo in 4 nel forum a montare il disco maggiorato da 220 a 260 e come frenata già è di gran lunga superiore... il doppio disco sarebbe solo bello da vedere oltre ad inchiodare in un attimo dato che è fatto per uno scooter molto pesante...
     
    .
  6. fra46
     
    .

    User deleted


    speed aveva il doppio disco... eccolo qui'...aveva usato 2 steli sinistri del leo mi sembra...
    83sj

    Uploaded with ImageShack.us

    cimg03337ja

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  7. mogy92
     
    .

    User deleted


    scusa ma il conta km lo aveva? perchè non vedo il cavetto... altra cosa mi pare che un disco sia leggermente diverso dall'altro
     
    .
  8. davide998s
     
    .

    User deleted


    non e' proprio un bel lavoro questo che ha fatto speed.
    comq sia che disco hai montato da 260? mi mandi + info?? grazie
     
    .
  9. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide998s @ 31/12/2011, 15:36) 
    non e' proprio un bel lavoro questo che ha fatto speed.
    comq sia che disco hai montato da 260? mi mandi + info?? grazie

    c'è il topic dedicato sempre su tecnica...


    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=41902956
     
    .
  10. Aly Chiman91
     
    .

    User deleted


    Hello there, My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at forumcommunity.net promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

    We are updating our do-follow broken link resources to include current and up to date resources for our readers. If you may be interested in being included as a resource on our blog, please let me know.

    Thanks, Aly
     
    .
9 replies since 27/12/2011, 21:53   390 views
  Share  
.