Anno nuovo casco nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Komatsu1980
     
    .

    User deleted


    Anno nuovo casco nuovo :P

    Foto0139







    Dopo quasi 5 anni mando in pensione il mio Bye

    matrix_silver

    (che in versione 2011 trovata su Internet ha gia' le prese d'aria,assenti sul mio...)

    per regalarmi un nuovissimo Nolan 104 Classic Ncom Flat Artic Grey

    Foto0141

    Foto0142

    Foto0144



    Con visierino parasole chiuso...

    Foto0143

    (foto fatte col telefonino,e infatti si vede :( )

    Non l'ho ancora provato su strada,ritirato di venerdi sera,il giorno dopo ha iniziato a nevicare a Torino....

    Mi son solo esercitato a casa davanti allo specchio,per cercare quanto meno di prendere dimestichezza coi comandi di apertura/blocco mentoniera,col comando del visierino interno e con le prese d'aria....

    Impressioni: casco molto comodo,con un'ottima apertura visiva laterale della visiera stessa,magari non utilissima per chi come me porta da anni gli occhiali da vista e quindi e' comunque abituato a girare la testa e non gli occhi per vedere di lato...Appena messo mi soffocava un po' la mentoniera,ma quello e' dovuto al fatto che non ci son abituato avendo sempre avuto un casco aperto :D

    Se vogliamo trovargli un difetto direi il kit di interfono Blue Tooth specifico della Nolan,che ha il vantaggio di integrarsi perfettamente all'interno del casco e anche all'esterno,dato che si integra perfettamente nella parte inferiore della calotta,ma che costa praticamente quanto il casco... :cry: :cry: :cry:

    Edited by Komatsu1980 - 5/2/2012, 19:24
     
    .
  2. MetalAle
     
    .

    User deleted


    eh si ...se vuoi proprio il bluetooth il kit n-com si fa pagare parecchio...ottimo casco cmq, niente a che vedere con quella scatoletta che avevi prima...non ne hai citato il peso, non sarà 1 fuscello immagino.
    quando poi lo provi scrivi quanto è rumoroso ad alte velocità.
     
    .
  3. Komatsu1980
     
    .

    User deleted


    1640gr...

    E ora modifico il primo messaggio senno' prima di aprire la discussione salta fuori la foto sbagliata.... ;)
     
    .
2 replies since 5/2/2012, 17:13   69 views
  Share  
.