casco nuovo! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domine
     
    .

    User deleted


    140c6e8b1a79cec6df7c699b72791365.image.500x500


    ne ho approfittato di un cambio gestione di un concessionario di moto per portarmi a casa un bell m4r a 99€ (prezzo di listino 389€)

    casco ben fatto, da propio il senso di sicurezza quando lo si prende in mano, verniciatura nero opaco, visiera trasparente parecchio spessa quando la chiudi pare di chiudere una porta tagliafuoco, all' interno del casco i suoni sono molto ovattati

    unico difetto? le prese d'aria secondo me sottodimensionate... ma meglio patire un po' di caldo ed avere più sicurezza!
    P.S. valutazione sharp 5 stelle
     
    .
  2. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Hai fatto un ottimo affare!!!
    Un buon casco in caso di incidente può fare la differenza tra alzarsi incolumi e non rialzarsi, meglio puntare su un buon integrale se teniamo a quel che mettiamo dentro al casco quando guidiamo
     
    .
  3. Leoboy
     
    .

    User deleted


    bello, bello...
    ma perché comprate sempre caschi neri?
     
    .
  4. Domine
     
    .

    User deleted


    questa mattina l'ho provato, la visiera direi che è perfetta sembra non averla, in più è antiappannamento dentro e idrorepellente fuori, i guanciali son ben fatti e premono il giusto (mi sembra di dover andare in pista quando lo metto), l'aria aimè con tutte le bocchette aperte non si sente arrivare (prima avevo un nolan n63 che ti spettinava i capelli con le bocchette sopra aperte hahah) però in compenso l'aria che arriva dalla zona tra la mentoniera ed il mento non da assolutamente fastidio, ne al viso ne agli occhi

    ah poi pesa 1250g e stranamente sembra fare un effetto vela più marcato quando giro la testa rispetto all' altro casco, sarà forse perchè pesa di meno ma non è fastidioso
     
    .
  5. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    che affare ! ! !
    Niko comprare un casco replica costa una cifre impressionante
     
    .
4 replies since 9/3/2012, 22:25   79 views
  Share  
.