gomma con misura piu piccola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcutc
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo chiedevi cosa rischierei se montassi una gomma con misura piu piccola 120 70 12 invece che 130 70 12 , oppure se montassi una 130 70 12 con indice di velocita 49 l invece che 52 p... scusate ma sto trovando delle enormi dificolta per trovare un anteriore con queste misure veramente affidabile.. grazie
     
    .
  2. MetalAle
     
    .

    User deleted


    dato che hai il 300 mi pare di capire non è che puoi montare una gomma più piccola...come omologata hai solo le 130..
    metti su le city grip e sei a posto....oppure ce ne sono cmq di buone in giro senza diventar pazzo o cambiare misure (che non puoi fare). se ti fermano ti sequestrano il mezzo con multa ecceccecc....
     
    .
  3. marcutc
     
    .

    User deleted


    ma la city grip nn e sl posteriore
     
    .
  4. MetalAle
     
    .

    User deleted


    si monta l'anteriore rovesciata
    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=36700686&st=165
     
    .
  5. marcutc
     
    .

    User deleted


    ho visto grazie..allora ordino questaa e la montero all incontrario sempre che il gommista nn mi prenda x pazzo!
     
    .
  6. MetalAle
     
    .

    User deleted


    beh si mette al contrario per seguire il disegno originale fatto da michelin che ha il disegno rovesciato all'anteriore..solitamente non è 1 problema per nessuno...certo il vero anteriore mi piacerebbe provarlo 1 gg se solo lo facessero!!!
     
    .
  7. mogy92
     
    .

    User deleted


    ciao ma il leo che cilindrata è?
     
    .
  8. marcutc
     
    .

    User deleted


    300
     
    .
  9. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Confermo la city grip posteriore montata col senso di marcia rovescio, va da dio e a differenza di altre gomme trasmette un ottimo feeling anche sul bagnato
     
    .
  10. marcutc
     
    .

    User deleted


    ok grazie la ho ordinata domani mi arriva e vi sapro dire! dietro monto una gts pensate mi possa dare problemi l accoppiata? percke leggevo cose del genere in giro x il forum..
     
    .
  11. Daniel300
     
    .

    User deleted


    magari non avrai lo stesso feeling che con 2 gomme uguali ma problemi direi di no....
    io ho fatto circa 8.000km con una pilot sport davanti e con una city grip dietro, adesso monto entrambe le city grip (anche se quella davanti è nuova e quella dietro a 3/4 della sua vita) problemi non ne ho mai avuti
     
    .
  12. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 6/11/2012, 21:02) 
    magari non avrai lo stesso feeling che con 2 gomme uguali ma problemi direi di no....
    io ho fatto circa 8.000km con una pilot sport davanti e con una city grip dietro, adesso monto entrambe le city grip (anche se quella davanti è nuova e quella dietro a 3/4 della sua vita) problemi non ne ho mai avuti

    certo però che strana scelta quella di montare 2 130.... forse l'anteriore doveva essere almeno una 120.. non so a voi ma il leo rotax con l'accoppiata 120 140 è veramente divertente e rapido nei cambi direzione, l'accoppiata 130 e 140 invece era molto strana :blink:
    ora non so se esiste la 130 delle power pure... perchè per me sono le migliori in assoluto, dopo 5mila km il posteriore è ancora al 90% l'anteriore sembra nuovo, una tenuta in curva al top!!!!
     
    .
  13. MetalAle
     
    .

    User deleted


    c'è il 130 70 12 rear...anche se sul sito non parlano di gomme con diametro da 12 ma solo da 13 a 15...boh
     
    .
  14. marcutc
     
    .

    User deleted


    lo montata ed e proprio quello che cercavo grazieee!
     
    .
13 replies since 5/11/2012, 00:23   185 views
  Share  
.