domanda agni amici leonardisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion of fire
     
    .

    User deleted


    ciao amici leonardisti,volevo chiedervi ma in primavera fate mai raduni in sicila, provincia di trapani-palermo-agrigento? ( spero di non aver sbagliato dove scrivere,perche sono nuovo) ciaooo :smileo:
     
    .
  2. Daniel300
     
    .

    User deleted


    I raduni ultimamente sono stati organizzati principalmente al nord (dal sottoscritto) ma nulla ti vieta di provare ad organizzarne uno :)

    Io in pratica ho creato un post in questa sezione e poi ho bombardato di MP gli utenti del Veneto e del nord italia fino a riuscire ad organizzare qualche uscita
     
    .
  3. ridge
     
    .

    User deleted


    mitico daniel!!!!!
     
    .
  4. lion of fire
     
    .

    User deleted


    ah capito,si lo immaginavo che i raduni ultimamente sono stati organizzati principalmente al nord. si,hai ragione,nessuna mi vieta di provare ad organizzare,ma principalmente per due motivi non posso organizzare io.
    1)lavoro,e il lavoro mi impegna dal lunedi al sabato pomeriggio.quindi si può dire che non o tempo per organizzare tutto da solo.
    2) non sò nemmeno chi è del sud nel forum.
    SE QUALCUNO QUALCUNO A ANCHE QUESTA IDEA,FATELO SAPERE.. ;)

    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=53571412 vediamo se questa altra disussione aperta possa servire! =)
     
    .
  5. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Fai prima a vedere nella sezione leonardisti d'italia sotto la tua regione chi si è registrato, ti segni gli utenti e mandi un po' di mp :)
     
    .
  6. lion of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel300 @ 5/2/2013, 20:51) 
    Fai prima a vedere nella sezione leonardisti d'italia sotto la tua regione chi si è registrato, ti segni gli utenti e mandi un po' di mp :)

    va bene,grazie ora ci provo a vedere chi c e della mia ragione
     
    .
  7. lion of fire
     
    .

    User deleted


    in provincia siano 3.ma con le provincie vicine penso se si vuole in primavera qualcosa si può fare. anche se io sono sia nuovo che penalizato xkè o un .125.
     
    .
6 replies since 23/1/2013, 11:37   169 views
  Share  
.