raduno a treviso o d'intorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ravtv
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti sono nuovo del forum :rolleyes: e volevo chiedere se magari è possibile incontrarci tutti quanti o per lo meno gli amici leonardisti residenti in veneto...in qualche citta vicino a noi treviso venezia padova ecc ecc.
    sarebbe molto bello incontrarci tutti ed ancare a fare una cavalcata insieme :smileo: :smileo: .... k ne dite ragazzi?? :D è fattibili la cosa? :smileo:
     
    .
  2. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Ciao Raf,
    per l'uscita se la facciamo prima del mio prossimo intervento o dopo la convalescenza vengo più che volentieri anche se ormai non ho più il leo :) si tratta di vedere se riesco a venire in scooter o se mi accodo a voi col 749
     
    .
  3. ravtv
     
    .

    User deleted


    ciao daniel guarda per me va bene....ma quando ti operi?....inoltre secondo te,oltre a noi 2 chi altro potrebbe venire? :smileo: ?mi piacerebbe molto se la cavalcata fosse molto numerosa...hehehe :smileo: :smileo: :smileo: :smileo:
     
    .
  4. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Qua in zona abbiamo Marco (Ridge) a Padova, MetalAle a Noale, Fabio80, TeoLeo, Domine...
    sicuramente mi sfugge qualche nome...se guardi sul topic del raduno sul garda trovi più o meno tutti

    Se tutto va come previsto da metà aprile in poi dovrei essere in grado di tornare in sella
     
    .
  5. ravtv
     
    .

    User deleted


    ok d'accordo....allora organizziamoci tutti assieme e andiamo a fare una bella cavalcata... :smileo: :smileo:
     
    .
  6. ravtv
     
    .

    User deleted


    ragazziiiii?ci siete???guardate che le belle giornate sono già arrivate......volete uscireee?? :D :D andiamo a frullare questi buinissimi motori :smileo: :smileo: :smileo: frrrrrrrrrrrrrrr
     
    .
  7. dario150
     
    .

    User deleted


    beh spero che non vi dimenticherete di me .....
     
    .
  8. ravtv
     
    .

    User deleted


    certo che no...in che zona sei te?
     
    .
  9. dario150
     
    .

    User deleted


    di Vicenza, e quando posso partecipo alle reunion dei veneti
    quest'anno sarebbe bello riuscire anche a trovarsi una sera a Padova per berci una birra in compagnia
    lo diciamo sempre e non lo facciamo mai
    quest'anno si fa !
     
    .
  10. ravtv
     
    .

    User deleted


    bè per me non ce nessunissimo problema anzi :P basta organizzarci con gli altri
     
    .
  11. ravtv
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi'??nessuno ha voglia di organizzare qualcosa? :huh: :huh: :( :(
     
    .
  12. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ragazzi, abito vicino a Noale quindi verrei più che volentieri a Padova! e poi vuoi mettere, una foto con una fila di leonardi tutti belli belli? :P
     
    .
  13. ravtv
     
    .

    User deleted


    esatto....heheeh :P :D
     
    .
  14. amos lecco
     
    .

    User deleted


    se vi allungate sul garda vengo anche io
     
    .
  15. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma sto raduno di Leopardi infuriati si fa? :B): Dai che sto finendo di metterlo a puntino apposta! ^_^
     
    .
42 replies since 15/2/2013, 14:04   728 views
  Share  
.