consigli gomme leonardo 250 st del 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ravtv
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti,apro una discussione forse gia aperta ma forse non approfondita fino in fondo,
    vorrei sapere da voi leonardisti quale scarpette migliori ci sono nel mercato per i nostri mezzi....
    ho sentito parlare molto bene delle diablo e delle michelin power pure sc....a voi come sono sembrate.??
    e inoltre volevo chiedere che accoppiata bisogna mettere....attendo vostre risposte ragazzi.... ;) ;) ;)
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Ciaoo
    CITAZIONE
    ho sentito parlare molto bene delle diablo e delle michelin power pure sc....a voi come sono sembrate.??

    si....sono tra le migliori, io adesso ho le diablo, ma al prossimo cambio avrei intenzione di mettere le power pure.
    oltre queste, ci sono anche le city-grip che molti consigliano; poi dipende molto anche dal tuo stile di guida e dalle strade che percorri.
    CITAZIONE
    volevo chiedere che accoppiata bisogna mettere

    in che senso?? ...come misure sul 250 dovrebbero essere 130 sia ant. che post.
    comunque in giro per il forum ci sono molte info su i vari pneumatici
     
    .
  3. MetalAle
     
    .

    User deleted


    intanto la diablo anteriore non esiste per il leo 250....vai di michelin city grip o quelle che hai detto tu...se ne parla su molti topic cmq.
     
    .
  4. ravtv
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi per le vostre risposte...e grazie anche a te ale...xk non sapevo che non esistesse l'anteriore delle diablo x il 250...inoltre un gommista mi ha proposto un treno di power pure sc montate e tutto a 130....secondo voi è un prezzo onesto??
     
    .
  5. MetalAle
     
    .

    User deleted


    secondo me no...primo non farei smontare le gomme ai gommisti perchè li ho visti al lavoro e danno di quelle botte per togliere soprattutto quella dietro che nemmeno ti immagini...deve staccare gli ammortizzatori poi togliere via la marmitta e sfilare via il pezzo che tiene su il tutto...in 1 oretta fai tutto tu e vai dal gommista con i cerchi in mano che è molto meglio. il davanti si toglie con molta facilità svitando i bulloni.dagli 1 occhiata da vicino.
    io ho pagato le city grip montate sui cerchi 90 euro mi pare...130 per tutto il lavoro mi pare caruccio. prova a sentire quanto vuole coi cerchi in mano...
     
    .
  6. ravtv
     
    .

    User deleted


    però come dovrei fare per staccare le gomme da solo?vado di piede di porco dici? :P

    cmq è un meccanico molto affidabile questo qui...il mio unico problema era sapere se il prezzo era onesto o no...
     
    .
  7. MetalAle
     
    .

    User deleted


    naaa te le stacca lui..... :) come fanno i gommisti sulle auto..per il prezzo cerca online a quanto le vendono e vedi se è 1 prezzo simile o no.
     
    .
  8. ravtv
     
    .

    User deleted


    hehehehe ero già pronto con il piede in mano hahah :lol: :lol:

    cmq ok ora guardo poi ti aggiorno..
     
    .
  9. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ravtv @ 28/2/2013, 20:04) 
    grazie ragazzi per le vostre risposte...e grazie anche a te ale...xk non sapevo che non esistesse l'anteriore delle diablo x il 250...inoltre un gommista mi ha proposto un treno di power pure sc montate e tutto a 130....secondo voi è un prezzo onesto??

    io le power pure le ho pagate 75€ entrambe con al differenza che erano 120 e 140 al posto delle due 130 del 250... ma comunque il prezzo dovrebbe essere lo stesso ;)
     
    .
  10. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io le power pure le ho pagate 75€ entrambe

    woow....davvero un buon prezzo, :) ..ma compreso il montaggio sui cerchi??
     
    .
  11. ravtv
     
    .

    User deleted


    come ti trovi mogi?si và bene sulle curve? inoltre è consigliabile mettere 2 da 130 o 120-140?
     
    .
  12. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    inoltre è consigliabile mettere 2 da 130 o 120-140?

    l'opzione che si puo montare sul 125/150cc è, o 120/140 o 130/140.
    130/130 è per i 250/300 ;)
     
    .
  13. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiNo_ @ 1/3/2013, 15:01) 
    CITAZIONE
    io le power pure le ho pagate 75€ entrambe

    woow....davvero un buon prezzo, :) ..ma compreso il montaggio sui cerchi??

    compreso montaggio 85 ;)
     
    .
  14. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ravtv @ 1/3/2013, 20:03) 
    120-140

    sul tuo non le puoi montare di queste misure..controlla il libretto..
     
    .
13 replies since 27/2/2013, 22:55   747 views
  Share  
.