Dino's Leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....vi mostro qualche foto del mio Leo :D
    Non è nulla di ecclatante, ma è il mio gioiellino :P
    wp000172
    wp000173l
    wp000201v
    wp000203l
    wp000202h
    Se volete esprimete qualche parere, sia che sia positivo che negativo, è ben accettato :D
     
    .
  2. mogy92
     
    .

    User deleted


    il mio leo in inizio era uguale identico e preciso... solo che il codone era stato verniciato per intero perchè al vecchio proprietario non piaceva quel grigio chiaro..

    e poi ne ho fatte di rivoluzioni e km :)
     
    .
  3. MetalAle
     
    .

    User deleted


    molto carino...cambia la marmitta ormai arrugginita..l'ho sempre trovata 1 pugno in 1 occhio..magari una usata la trovi facilmente..mi pareva che uno avesse una 4road qui sul forum qualche gg fa.
     
    .
  4. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetalAle @ 9/3/2013, 01:23) 
    molto carino...cambia la marmitta ormai arrugginita..l'ho sempre trovata 1 pugno in 1 occhio..magari una usata la trovi facilmente..mi pareva che uno avesse una 4road qui sul forum qualche gg fa.

    altrimenti compra una bella bomboletta di alte temperature nero, smonta il paracalore e la parte in acciaio spazzolato una bella grattata con carta vetrata 200 ma anche 150 o 120 va bene e dopo verniciatura finale ... e vedi il risultato!!! ;) io lo feci appena comprato !!! e attualmente ho lo scarico originale ancora da parte in perfetto stato!! :D

    p.s non inclinare troppo la targa... che a me mi hanno rotto i cogli... per ben tre volte...
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    molto carino...cambia la marmitta ormai arrugginita..l'ho sempre trovata 1 pugno in 1 occhio..magari una usata la trovi facilmente..mi pareva che uno avesse una 4road qui sul forum qualche gg fa.

    altrimenti compra una bella bomboletta di alte temperature nero, smonta il paracalore e la parte in acciaio spazzolato una bella grattata con carta vetrata 200 ma anche 150 o 120 va bene e dopo verniciatura finale ... e vedi il risultato!!! io lo feci appena comprato !!! e attualmente ho lo scarico originale ancora da parte in perfetto stato!!

    p.s non inclinare troppo la targa... che a me mi hanno rotto i cogli... per ben tre volte...

    graziee :)
    ....per la marmitta provvederò a verniciarla ;)
    la targa.....ehm... per ora ancora non mi hanno rotto.... :P
     
    .
  6. Dynamic77
     
    .

    User deleted


    Bello bello nero...
    volevo farti una domandina tecnica.. hai verniciato te le plastiche del retroscudo? (zona piedi e tappo benzina)

    PS: io volendo ho una bella 4road se ti interessa...

    ciao ciao :P
     
    .
  7. DiNo_
     
    .

    User deleted


    sisii....le ho verniciate io, erano grigie e abbastanza rovinate
    Ciaoo, grazie :)
    CITAZIONE
    PS: io volendo ho una bella 4road se ti interessa...

    al momento mancano fondi.... :P
     
    .
  8. Leoboy
     
    .

    User deleted


    bello il tuo leo, bello anche il porta targa, da una linea più snella...

    cosa hai in mente di fare come modifiche?

    ho notato che monti le diablo... ottimo acquisto!
     
    .
  9. Natureza F.C.
     
    .

    User deleted


    bello, tenuto veramente bene
     
    .
  10. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :)
    CITAZIONE
    cosa hai in mente di fare come modifiche?

    Leoboy, per ora come modifiche al motore monto solo il cvk 26, rulli da 8.5 grammi e molla di contrasto gialla malossi.
    Vorrei rimontare il cvk 30 (che ho tenuto montato per qualche settimana) o il walbro, forse un variatore, e poi stavo quasi pensando di procurarmi un motore dello scarabeo 200 e fare il trapianto :D
     
    .
  11. lion of fire
     
    .

    User deleted


    bello veramente ;)

    cmq si può mettere il motore dello scarabeo 200 nel leo 125/150? :rolleyes:
    non mi fare mettere strane idee in testa!!!! ahahaha :D :D
     
    .
  12. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Graziee :D
    CITAZIONE
    cmq si può mettere il motore dello scarabeo 200 nel leo 125/150?
    non mi fare mettere strane idee in testa!!!! ahahaha

    sii, ha lo stesso motore con alesaggio invariato, ma ha una corsa piu lunga. quindi bisogna sostituire l'albero con cilindro e pistone
    se cerchi nel forum trovi tutte le spiegazioni ;)
     
    .
  13. lion of fire
     
    .

    User deleted


    ah capisco,questa non la sapevo. posso sparare una cretinata,ma forse e anche meglio del 180 molossi per leo
     
    .
  14. DiNo_
     
    .

    User deleted


    piu affidabile di sicuro..... :lol: ahaha
     
    .
  15. lion of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiNo_ @ 11/3/2013, 23:18) 
    piu affidabile di sicuro..... :lol: ahaha

    ah cpt, mi che idea! :rolleyes: peccato che forse e difficile trovarlo un blocco di un scarabeo 200
     
    .
127 replies since 8/3/2013, 23:08   1532 views
  Share  
.