Dino's Leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiNo_ @ 11/3/2013, 22:33) 
    Graziee :D
    CITAZIONE
    cmq si può mettere il motore dello scarabeo 200 nel leo 125/150?
    non mi fare mettere strane idee in testa!!!! ahahaha

    sii, ha lo stesso motore con alesaggio invariato, ma ha una corsa piu lunga. quindi bisogna sostituire l'albero con cilindro e pistone
    se cerchi nel forum trovi tutte le spiegazioni ;)

    occhio!! perchè non è proprio plug and play... per mettere il rotax 200 dello scarabeo bisogna creare un incavo sui carter oltre ad essere un lungo lavoro per il fatto che bisogna smontare tutto, poi cambia l'albero a camme e sulla testa sono presenti due scavetti p.s io farò il famoso 220 a breve :)
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    occhio!! perchè non è proprio plug and play... per mettere il rotax 200 dello scarabeo bisogna creare un incavo sui carter oltre ad essere un lungo lavoro per il fatto che bisogna smontare tutto, poi cambia l'albero a camme e sulla testa sono presenti due scavetti p.s io farò il famoso 220 a breve

    sisi....lo so mogy, era per non elencare il tutto che avevo detto di cercare sul forum :D :P
     
    .
  3. lion of fire
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    sisi....lo so mogy, era per non elencare il tutto che avevo detto di cercare sul forum :D :P
    [/QUOTE]

    và bene,guarderà ragazzi. magari x sapere.xké nn penso che x me diventerà mai realtà. :-) se tu lo fai,fallo sapere. ;-)
     
    .
  4. fra46
     
    .

    User deleted


    complimenti , molto bello... i cerchi bianchi sono troppo belli!
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Grazie fra
    CITAZIONE
    i cerchi bianchi sono troppo belli!

    da come vedo, li hai anche tu.....quindi non avresti potuto dire altrimenti :P :D
     
    .
  6. lion of fire
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    da come vedo, li hai anche tu.....quindi non avresti potuto dire altrimenti :P :D
    [/QUOTE]

    certo,era il colmo che avendoli anche lui,diceva che erano brutti.. ihihihhi
     
    .
  7. fra46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiNo_ @ 15/3/2013, 19:37) 
    Grazie fra
    CITAZIONE
    i cerchi bianchi sono troppo belli!

    da come vedo, li hai anche tu.....quindi non avresti potuto dire altrimenti :P :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. DiNo_
     
    .

    User deleted


    ragazzi....non so se qualcuno si ricorda del blocco motore che stava storto dopo una scivolata, e che si era rotta la campana del silent blok
    wp000714
    bhe....dopo aver sostituito i silent con la campana non tornò dritto, oggi ho smontato tutto ed ho trovato.....si è storto il telaietto
    wp000860k
    wp000857

    ...poi vabbè, ho sostituito anche il disco, revisionato e cambiato l'olio al freno anteriore
    e in questi giorni faro cambio olio e regolazione gioco valvole :D
    susuu.....che l'estate è alle porteee :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao dino
    hai visto che a tutto c'e' una spiegazione,bel colpo ad avere trovato la sfiga,spesso e' difficile.
    mi piace l'invito x la bella stagione,su' suu'...mettiamo a punto sti scooter,che e' un piacere cavalcarli,poi sento passione quando operi sulla bestiola,quella giusta che ci vuole,ciao.
     
    .
  10. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao dino
    hai visto che a tutto c'e' una spiegazione,bel colpo ad avere trovato la sfiga,spesso e' difficile.

    eh si, a trovare il problema non è sempre semplice, ma poi i tempi per trovarlo si sono allungati di molto perche lo scooter non lo rimango mai fermo e di tempo non ce ne moltissimo :P
    CITAZIONE
    mi piace l'invito x la bella stagione,su' suu'...mettiamo a punto sti scooter,che e' un piacere cavalcarli,poi sento passione quando operi sulla bestiola,quella giusta che ci vuole,ciao.

    bhe si, la passione c'è.... poi qui da me si iniziano a vedere delle belle giornate, e questo la accentua enormemente :D
    Ciaoo
     
    .
  11. lu141
     
    .

    User deleted


    Complimenti per lo scooter è molto bello :) ..sono un po di parte perchè anche io ho i cerchi bianchi :P
    Dove li hai presi gli ammortizzatori posteriori? ..funzionano bene?
    Ciao :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    raga sono felice di sentire che il trapianto del motore dello scarabeo 200 susciti interesse...posso dirvi che io, dopo averlo fatto sono rimasto davvero soddisfatto...e bisogna dire che va veramente bene! peccato che non lo abbiano fatto di serie...chissà perchè...
     
    .
  13. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complimenti per lo scooter è molto bello ..sono un po di parte perchè anche io ho i cerchi bianchi
    Dove li hai presi gli ammortizzatori posteriori? ..funzionano bene?
    Ciao

    Graziee :)
    azz....ed io che quando feci i cerchi bianchi pensavo che quasi nessuno li aveva :lol: :P
    gli ammortizzatori sono a gas, non ti so dire pero il confronto con gli originali perchè già c'erano... anche se sono un po scarichi, e la molla e molto rigida...
    CITAZIONE
    raga sono felice di sentire che il trapianto del motore dello scarabeo 200 susciti interesse...posso dirvi che io, dopo averlo fatto sono rimasto davvero soddisfatto...e bisogna dire che va veramente bene! peccato che non lo abbiano fatto di serie...chissà perchè...

    eh si....suscita abbastanza interesse :D .....l'unico problema e di trovare il blocco 200...... poi attualmente non ho nessun problema al motore, e smontarlo interamente nonostante va bene, non mi sembra il caso xD ....ai primi problemi aumenterò drasticamente la ricerca del 200 :lol:
     
    .
  14. lu141
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli ammortizzatori sono a gas, non ti so dire pero il confronto con gli originali perchè già c'erano... anche se sono un po scarichi, e la molla e molto rigida...

    Ok grazie lo stesso,perchè pensavo di sostituire i mie posteriori che in curva saltellano molto ma i prezzi dei bitubo sono altini <_<
     
    .
  15. DiNo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok grazie lo stesso,perchè pensavo di sostituire i mie posteriori che in curva saltellano molto ma i prezzi dei bitubo sono altini

    comunque quelli che monto io sono dei "FORZA a gas"
    ...se non vuoi spendere troppi soldi per i bitubo, ci dovrebbero esserci anche i paioli ad un buon rapporto qualità/prezzo ;)
     
    .
127 replies since 8/3/2013, 23:08   1532 views
  Share  
.