KIT FARI XENON PER LEO!!!!

....cerchiamo interessati!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    Da giorni ne stavamo discutendo nel forum, e cè chi l'ha gia montato con enorme soddisfazione elogiando la semplicità del lavoro e il grande risultato che si ottiene....

    stiamo parlando di cambiare la tradizionale lampadina hs1 del LEO con una H4 munita di centralina allo xenon... per avere una straordinaria luce sia come quantità che qualità.... ( vedi le varie BMW,MERCEDES,PORSCHE.....)

    Le HS1 sono 35 watt, mentre le H4 solitamente sono da 55w, ma il bello viene proprio qui, perchè una H4 allo xenon consuma solo 35 watt e quindi perfettamente compatibile col nostro impianto elettrico originale.

    Ovviamente la nuova lampada si puo' avere sia solo anabbagliante (monoproiezione) che anabb/abb (bixenon O DOPPIA PROIEZIONE) a costi logicamente diversi....

    perchè tutto questo??

    Bene, il sito www.xenonlamp.it offre a club o forum come il nostro caso sconti interessanti per ordini cumulativi...quindi piu' siamo e piu' sconto cè.....

    per vedere i prezzi cliccate su " NEGOZIO ON LINE" e selezionate KIT BIKE



    VORREMMO AGIRE IN TEMPI ABBASTANZA BREVI, CHI è INTERESSATO PUO' BENISSIMO ISCRIVERSI AL POST E COMUNICARE LA DECISIONE FINALE AL MOMENTO IN CUI CI DIRANNO IL PREZZO ESATTO.






    IVANGT - 1 KIT H4 1 LAMPADA MONOPROIEZIONE
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
     
    .
  2. gigisfan
     
    .

    User deleted


    ma il montaggio quanta capacita richiederebbe? e quante modifiche "fisiche"?
     
    .
  3. snake89
     
    .

    User deleted


    il prezzo a quanto ammonta +o-? così ti dico subito se si o no
     
    .
  4. Terme
     
    .

    User deleted


    quindi per noi ci vorrebbe il kit doppia lampada H4Bixeno + H7R ?!

    sul sito è prezzato 247 iva esclusa....ammettendo un pò di sconto rimane troppo per le mie tasche
     
    .
  5. snake89
     
    .

    User deleted


    avessi soldi lo comprerei subito ... ma sto risparmiando x montare le modifiche al motore
     
    .
  6. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    veramente per me basterebbe UNA sola lampada... e il prezzo è di circa 150 euro
     
    .
  7. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    Ciao ivan io al prezzo di una sola lampada ci starei..mi piacerebbe lasciare la h4 sempre accesa e appena metto l'abbagliante mi si accende oltre all'abbagliante dell'h4 anche la hs1 ^_^ fatemi sapere ;)
     
    .
  8. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JOHN_87 @ 9/2/2007, 01:10)
    Ciao ivan io al prezzo di una sola lampada ci starei..mi piacerebbe lasciare la h4 sempre accesa e appena metto l'abbagliante mi si accende oltre all'abbagliante dell'h4 anche la hs1 ^_^ fatemi sapere ;)

    si è esattamente quello che voglio fare io
    pero' bisognerebbe trovare il modo di far andare la HS1 solo come abbagliante.... e qui passo la mano agli esperti di elettronica... :P :P
     
    .
  9. ocram80
     
    .

    User deleted


    Sulla lampada Hs1 ci sono 3 fili: uno è il polo comune (mi sembra quello messo in orizzontale), gli altri due sono l'altro polo della anabbagliante e dell'abbagliante. Per far funzionare solo l'abbagliante basta sganciare il filo giusto magari a tentativi o col tester (accendi l'anabbagliante e vedi dove passa corrente poi lo sganci isolandolo con nastro).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    712
    Location
    Ravenna & Bologna

    Status
    Offline
    ma non sarebbe più economico usare dei poliellissoidali? son un po ingombranti ma si dovrebbe riuscire a trovare un faretto abbastanza corto con relativa lente da mettere al posto della lampada.
     
    .
  11. Raysugar
     
    .

    User deleted


    a me interesserebbe cambiare l'intero gruppo d'illuminazione ossia comprare due fari xò dovrei ancora chiedere al mio mecc. come montarli... io ho già cambiato i fari e ho messo delle lampade che fanno una luce bianca nn vi so dire il modello le ho mo ntate l'anno scorso e nn gialla cm quelle originali, però questo kit allo xeno mi interessa, e vorrei sapere se mi puoi scrivere il link preciso della pagina in cui c'è la descrizione così la faccio vedere al mio mecc.
    grazie :lol:
     
    .
  12. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è da giorni che guardando il gruppo ottico delle bmw mi è venuta questa idea..ma perche nn farlo simile sul leo..? guardate cosa ho trovato in giro su internet..

    immaginatevi il leo cosi..sarebbe uno spettacolo!!! :wub:

    http://img65.imageshack.us/my.php?image=e46ang7ql4.jpg
    Attached Image
    4d1a_1.JPG

     
    .
  13. matteo2189
     
    .

    User deleted


    JOHN_87 che spettacolo si potrebbe fare???
     
    .
  14. Defender32
     
    .

    User deleted


    Sull'SR una cosa simile c'è..
    Immagine
    Video (YouTube)
     
    .
  15. paolob76
     
    .

    User deleted


    Io ho modificato l'impianto di illuminazione montando un relè e lì ho collegato due lampade da 55W a doppio filamento me lo sono fatto fare da un amico che ne capisce ovviamente, anche se credo che chiunque con un minimo di conoscenza elettronica lo possa fare. I fari allo xenon c'avevo pensato, ma non sapevo esistessero i bi-xenon su singola lampada! La cosa è senz'altro interessante! Diciamo che per ora sto investendo in cavalli!
     
    .
75 replies since 7/2/2007, 16:17   5223 views
  Share  
.